Ballando con le Stelle
Ballando con le Stelle, Natalia Titova torna in studio e su Massimiliano Rosolino: “Non guardava solo me!”
La coppia, formata dalla ballerina professionista e dal campione olimpico di nuoto, è nata 19 anni fa proprio nel talent condotto da Milly Carlucci
Stefania S 18/05/2025

Massimiliano Rosolino e Natalia Titova si sono conosciuti nel 2006 quando hanno partecipato a Ballando con Le Stelle e proprio lo scorso venerdì sono tornati come ospiti nello stesso studio che ha visto nascere il loro amore.
Ospiti di Sognando Ballando con Le Stelle Massimiliano e Natalia hanno rivissuto i momenti della loro storia e si sono anche esibiti in una divertente coreografia.
Un ritorno che ha fatto battere forte il cuore: #NataliaTitova e #MassimilianoRosolino tornano in pista a #SognandoBallandoConLeStelle e non è un déjà-vu! pic.twitter.com/63PwkRU4hf
— BallandoConLeStelle (@Ballando_Rai) May 16, 2025
La coppia ha rivissuto i primi momenti della loro avventura, Massimiliano ha rivelato che il suo sogno era proprio di partecipare al programma e ballare con Natalia:
Sono passati diciannove anni e come diciannove anni fa io ti continuo a chiamare Titova. Le ho detto che non ci potevo credere, lo penso ancora oggi. Speravo di ballare con lei. Quando l’ho vista mi sono emozionato.
Natalia l’ha però punzecchiato facendo intendere che ballare insieme non è stata una passeggiata a causa dell’atteggiamento di Rosolino che voleva fare sempre a modo suo:
Lui faceva come voleva!
L’ex nuotatore ringrazia ancora oggi lo show di Milly Carlucci che gli ha permesso di creare una famiglia con la ballerina:
Questo non è solo uno show televisivo, è un’esperienza che ricordi per tutta la vita. Ho imparato a ballare, ho conosciuto la donna della mia vita, ho messo su famiglia. Anche questa volta siamo qui per dare il massimo. Il secondo nome della nostra bambina è stato scelto da Milly Carlucci. Secondo me abbiamo capito che avevamo interesse a stare insieme quando Ballando è finito. Per noi è stato molto naturale continuare per la stessa strada.
Anche questa volta la Titova l’ha provocato insinuando che il marito era molto impegnativo e si diletteva ad osservare anche le altre ballerine del programma:
All’inizio mi sembrava un pò troppo… Non guardava solo me!