Ballando con le Stelle
Ballando con le Stelle, Nikita Perotti confida: “Il mio rapporto con Andrea Delogu? Qualcosa di magico!”
E a proposito della differenza d’età…
Stefania S 10/12/2025

Nikita Perotti e Andrea Delogu sono una delle coppie più apprezzate di questa nuova edizione di Ballando Con Le Stelle. Il dance show di Rai Uno è ormai alle battute finali, questo sabato ci sarà l’attesissima finale (QUI il resoconto della semifinale).
Il loro legame è stato fin da subito molto intenso e si è rafforzato di più dopo il tragico lutto che ha colpito la Delogu lo scorso novembre, i due non si sono mai sbilanciati del tutto definendo il loro rapporto come “speciale”. Nikita Perotti è stato intervistato dal settimanale Chi e si è molto aperto nei confronti della sua compagna di ballo.
Nikita è maestro di Ballando da solo un anno ed ha confessato di essere stato molto nervoso quando ha scoperto di essere in coppia con la Delogu:
All’inizio ero agitatissimo. I miei amici mi avevano messo addosso una grande pressione. Mi dicevano: “Andrea è bellissima, è simpaticissima, è molto buona. Stai attento, però, perché è anche molto peperina, quindi tende a prendere il controllo della situazione”. Per me il primo giorno è stato una sorta di test per entrambi. Ci stavamo scannerizzando: lei osservavame, io osservavo lei, cercavamo di studiarci a vicenda. Ma ci siamo capiti subito.
Il maestro ha ammesso di essere stato colpito fin da subito:
Di lei mi hanno colpito molte cose. Andrea è una persona pura, vera, genuina. E poi è molto diretta, quando ti vuole bene ti dice le cose come stanno, perché vuole sempre il tuo meglio.
Nikita ha confessato di essersi innamorato in passato di donne più grandi lui e non ha escluso che possa capitare nuovamente: “Sì, mi sono innamorato di persone più grandi di me. E potrebbe capitare“.
Sul loro evidente feeling Perotti ha ammesso che è tutto reale e autentico e ha confessato che il loro rapporto potrebbe anche trasformarsi in qualcosa di più:
Per me il nostro feeling è tutto vero. Abbiamo un rapporto bellissimo, speciale, ridiamo e scherziamo tutto il giorno, ci facciamo battute. E qualcosa di magico e non escludo che possa trasformarsi in qualcos altro perché nella vita mai dire mai. Comunque andrà, lei resterà per sempre nel mio cuore.
Visualizza questo post su Instagram








