Ballando con le Stelle

Ballando con le Stelle, clamorosi retroscena dopo la finale: ecco chi ha pianto per l’eliminazione e quale professionista potrebbe lasciare

Le indiscrezioni del settimanale Gente

Carola 27/12/2025

article-post

La ventesima edizione di Ballando con le Stelle si è conclusa lo scorso sabato 20 dicembre e negli ultimi giorni sono emersi alcuni retroscena inediti riguardanti proprio la finale e i protagonisti dello show condotto d Milly Carlucci.

A rivelare le indiscrezioni più salienti è stato il settimanale Gente, che durante la finale poteva contare su un infiltrato, che nel suo racconto sul magazine si è firmato Roberto Ballet.

In particolare Martina Colombari, arrivata quinta a pari merito con Rosa Chemical e Filippo Magnini, si sarebbe sfogata al ristorante lasciandosi andare ad un pianto con il marito Achille Costacurta e al figlio, che è sempre stato molto presente durante l’esperienza della showgirl nel programma:

Martina Colombari preferiva arrivare in finale e non ha preso per nulla bene l’eliminazione: voci la danno piangente al ristorante assieme a marito, figlio, Fognini e Magnini con consorti.

D’altra parte, Martina ha fatto trapelare la sua commozione anche sui social, attraverso un video postato sul suo profilo Instagram subito dopo la finale, insieme al suo maestro Luca Favilla.

Tra le altre indiscrezioni rivelate dal settimanale ci sarebbe anche quella del possibile abbandono di uno dei professionisti dello show. Si tratterebbe di Pasquale La Rocca, che nell’edizione che si è appena conclusa ha gareggiato in coppia con Barbara D’Urso riuscendo a portarla sino in finale, nonostante i dissapori con la giuria:

Per Pasquale La Rocca potrebbe essere l’ultimo Ballando con le stelle, perché lo attendono importanti progetti internazionali.

Potrebbe interessarti anche