Ballando con le stelle, uno storico professionista del programma è diventato papà per la prima volta!

Poche ore fa l’annuncio social

Linda Ottobre 21, 2022

Samuel Peron è finalmente diventato papà. Il volto storico di Ballando con le Stelle, il programma di Rai Uno condotto da Milly Carlucci, ha comunicato ai suoi follower il lieto evento.

La vita ha deciso di farci un regalo. Il più bello che potessimo desiderareaveva scritto il ballerino, qualche mese fa, affiancato dalla sua compagna storica, Tania Bambaci. Lei è stata finalista di Miss Italia nel 2010 ed è legata al volto dello show dal 2014. Inoltre, ha lavorato in diverse fiction italiane nelle vesti di attrice.

Oltretutto, sapevamo da una delle ultime interviste da lui rilasciate, che Peron fosse intenzionato a chiederle di sposarlo. Per il momento, la proposta di nozze ufficiale non è arrivata, ma potrebbe essere lo step successivo. In questo momento il ballerino è impegnato nello show al fianco della cantante Iva Zanicchi. I due sono stati protagonisti anche di uno scontro acceso con la giurata, Selvaggia Lucarelli. Durante un momento in cui Iva non pensava di essere ascoltata, ha infatti insultato la giornalista, che non ha perso tempo nel replicare. A quel punto, anche Peron è stato tirato in ballo: a detta della Lucarelli, non avrebbe fatto altro che spalleggiare la compagna di avventura nella brutta caduta di stile.

In tutto ciò, lavoro a parte, nelle scorse ore è venuto alla luce il piccolo Leonardo  e i due non vedono l’ora di poterselo godere a pieno. E’ stato fatto l’annuncio con una storia su Instagram che Samuel ha condiviso nella mattinata:

Con tanta gioia comunico a tutti voi che questa mattina è finalmente nato Leonardo.

Samuel

 

COMMENTI