Ballando con le Stelle

Ballando con le Stelle, una talpa svela: “Ecco chi porta davvero il veleno dietro le quinte”

Il retroscena rivelato dal settimanale Gente

Alessia S. 13/12/2025

article-post

A Ballando con le Stelle, oltre alle coreografie, ai giudizi (spesso trancianti) dei giudici e agli amori che nascono, bisogna tenere d’occhio anche i pettegolezzi.

Pare infatti che ad aggirarsi all’interno dello studio ci sia una vera e propria talpa che tutto sa e tutto riferisce.

Parliamo di un certo Roberto Ballet o per lo meno, così si firma sul settimanale Gente.

Infatti, Ballet, due settimane fa ha parlato di una lite nei camerini tra Fabio Fognini Francesca Fialdini, ieri ha riferito di un complotto ai danni di quest’ultima e, sull’ultimo numero del settimanale, ha riportato un pettegolezzo su Martina Colombari e Francesca Fialdini:

Il reparto trucco e parrucco è tutto per Andrea Delogu e Fabio Fognini. Truccatori e parrucchieri mal sopportano sia le bizze di Martina Colombari che le malattie esasperate di Francesca Fialdini.

Una concorrente infatti avrebbe asserito, riferendosi proprio all’ex miss Italia:

Con quel suo viso d’angelo è il vero veleno di questo Ballando

Inoltre la Colombari, è accusata di fomentare il tennista Fabio Fognini, parlandogli di presunte ingiustizie e di essere stata lei sempre a indurre Fognini a chiedere conto dell’infortunio della Fialdini e di voler vedere le sue lastre per esserne sicuro.

In realtà però la conduttrice Milly Carlucci  a tal proposito, ha detto che né Martina ColombariBarbara d’Urso c’entrano niente con la richiesta di vedere le lastre.

La Colombari, dal canto suo, ha registrato un video con la Fialdini, per dimostrare che non ci sono tensioni con la collega.

La chiosa della rubrica della “talpa” poi, è stata un’accusa a Nancy Brilly, rea di aver comprato voti fake al ripescaggio:

Una società di comunicazione certifica i voti social dello show, scovando quelli fasulli (e comprati) così da tagliarli. Pare che al ripescaggio quella che ha fatto più uso di voti fake sia stata Nancy Brilli.

Potrebbe interessarti anche