Barbara D’Urso anticipa come sarà il nuovo Pomeriggio Cinque: “Vogliamo superare il concetto di salotto e opinionisti”

La conduttrice fa qualche spoiler sulla nuova versione del format pomeridiano di Canale 5 e parla di altri progetti in cantiere

Lara Agosto 31, 2021

Barbara D’Urso è la regina indiscussa del panorama televisivo. La conduttrice ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, dove si è raccontata a cuore aperto. Dagli esordi, fino all’apice della sua carriera, Barbara ha rivelato di aver avuto alcuni grandi esempi, tra cui figura Pippo Baudo, con il quale ha lavorato nella trasmissione Domenica In a soli 23 anni.

Oggi la conduttrice tornerà sulle reti Mediaset con Pomeriggio Cinque e ha anticipato alcune novità:

Pomeriggio Cinque compie 13 anni proprio in questi giorni, era il primo settembre del 2008… Un programma che non ha mai smesso di evolversi e anche quest’anno lo farà con delle novità molto d’impatto: grafica nuova, studio in parte modificato, più moderno e ancora più aperto alla realtà e all’informazione, sigla nuova. Vogliamo superare il concetto di salotto, ormai stravisto ovunque e di opinionisti: non ci saranno più poltrone e divani ma ci saranno comunque diversi volti conosciuti, in studio o in collegamento.

Barbara ha rivelato di essere molto soddisfatta del suo programma:

Fare informazione è un grande privilegio e una grande responsabilità, sono fiera di farlo grazie alla struttura giornalistica di Videonews. Pomeriggio Cinque tocca tanti temi sociali che poi diventano le nostre battaglie: i femminicidi, l’omofobia, le violenze nelle case di riposo, gli omicidi stradali. Raccontiamo storie che tengono viva l’attenzione su questi temi. La politica ci ascolta e questo è il mio orgoglio più grande.

Si è molto parlato anche di un nuovo programma di intrattenimento che dovrebbe vedere al timone proprio la conduttrice. Barbara ha rivelato:

Si, si sta ragionando su un format di intrattenimento in prima serata su Canale 5, è stato annunciato durante la scorsa presentazione dei palinsesti, ma al momento non posso dire di più.

Infine la D’Urso ha rivelato di avere un sogno nel cassetto: il Festival di Sanremo. La conduttrice ha anche ammesso che forse un giorno potrebbe entrare in politica, anche se al momento la sua attenzione è tutta per la ripartenza di Pomeriggio Cinque.

COMMENTI