Ballando con le Stelle

Barbara d’Urso fa un bilancio della sua avventura a Ballando con le Stelle 20: “Con Pasquale qualcosa che va oltre la danza”

La conduttrice, sul podio del talent show nella finalissima di sabato, ha confessato: “Ecco cosa mi porto via da questa esperienza”

Carola 23/12/2025

article-post

Sabato 20 dicembre è andata in onda su Rai Uno la finale della ventesima edizione di Ballando con le stelle, che ha incoronato come vincitrice Andrea Delogu in coppia con Nikita Perotti.

A contendersi la finale però c’è stata anche Barbara D’Urso, che ha lottato con grande determinazione per raggiungere la finale, nonostante le critiche, i giudizi negativi e anche qualche infortunio, sempre sostenuta dal suo compagno di viaggio Pasquale La Rocca.

Dopo qualche giorno dalla finale, Barbara è tornata sui social, pubblicando un lungo carosello di foto a ricordo di questa avventura e tracciando un bilancio dell’esperienza vissuta, impegnativa, ma anche molto intensa:

È strano tornare qui, adesso. Dopo mesi passati a vivere altrove, in un tempo sospeso fatto di musica, fiato corto e piedi che bruciano. Quando tutto si ferma restano le immagini e riguardarle fa effetto. Vedo la fatica sul viso, la paura di non essere abbastanza, e poi quel sorriso che arriva quando smetti di controllare e lasci andare. Mentre lo vivevo non me ne accorgevo. Adesso sì. Con Pasquale abbiamo costruito qualcosa che va oltre la danza. Mi porto via i brividi, la polvere del legno sotto le scarpe, il corpo stanco e il cuore pieno. È stato intenso. È stato faticoso. È stato enorme. Un pezzo di vita che resta e ora pronta per il prossimo capitolo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Potrebbe interessarti anche