Barbara D’Urso, nuovo amore per la conduttrice? L’indiscrezione di Gabriele Parpiglia

Categorie: Gossip, Ultime News

Siamo abituati a vedere in televisione Barbara D’Urso giornalmente grazie alle sue trasmissioni come Pomeriggio 5, Domenica Live e Live – Non è la D’Urso, che tengono compagnia a milioni di italiani, tra informazione e intrattenimento. Ma a quanto pare le giornate di Barbara non sono solo dedicate al lavoro, perchè a detta del giornalista Gabriele Parpiglia, nella vita della conduttrice – single da quattro anni – ci sarebbe un nuovo amore:



Sembrerebbe che il cuore di Barbara D’Urso sia tornato a battere e non a poco.

Il cuore della D’Urso avrebbe quindi ricominciato a battere per Francesco Zangrillo, che nella vita è un assicuratore e sembra proprio che – stando a quanto riportato da Parpiglia su Giornalettismo – i due avrebbero trascorso le vacanze di Natale insieme:



Il suo nuovo “lui” si chiama Francesco Zangrillo (nessuna parentela con il professor Zangrillo, ndr). Professione assicuratore, con una storia importante alle spalle. I due si sarebbero conosciuti a metà dicembre, grazie ad amici in comune, e avrebbero trascorso le vacanze di Natale, insieme e in gran segreto, nella casa a Capalbio della conduttrice.

E ancora:



Le nostre fonti assicurano: «Stanno insieme da due mesi e sono innamoratissimi»

E voi cosa ne pensate?