Ballando con le Stelle

Barbara D’Urso infortunata pubblica il referto medico sui social e svela se sabato sarà a Ballando con le Stelle

La conduttrice deve indossare un tutore per un trauma alla spalla

Carola 03/12/2025

article-post

Non solo Francesca Fialdini, anche Barbara D’Urso negli scorsi giorni ha rivelato di essere stata stata vittima di un infortunio durante le prove di Ballando con le Stelle, che hanno messo a rischio la sua spalla.

Nonostante ciò Barbara si è mostrata determinata e risoluta nel voler proseguire la sua avventura insieme a Pasquale La Rocca, con il desiderio di arrivare fino in finale e magari conquistare la vittoria.

Nelle scorse ore la conduttrice ha postato nelle sue storie instaura, il referto della visita medica a cui si è sottoposta per capire l’entità e la gravità dell’infortunio. Dal risultato è emerso che Barbara dovrà indossare un tutore per i prossimi giorni ed evitare sforzi o movimenti bruschi che potrebbero peggiorare la sua situazione.

 

Nelle sue storie Instagram, Barbara ha commentato il referto ricevuto e ha rivelato ciò che ha intenzione di fare.

 

Ecco le sue parole:

Eccoci qua, questo è il nostro slot di sala prove, è la prima volta che ci vediamo in sala prove, perché in questi due giorni Pasquale è stato molto comprensivo. Io non mi voglio arrendere, voglio ballare, voglio continuare, nessuno mi ferma, a meno che non mi aspetta qualcuno qui fuori che mi spacca le cosce. Io voglio ballare punto. Mi dispiace, ma non mi ritiro. Non è un momento facile per il mio corpo, ma chi mi ammazza, facevo quattro trasmissioni contemporaneamente.

Pasquale ha poi aggiunto:

Prima mi hai chiesto se potrò ballare con il tutore, assolutamente sì. Faremo l’impossibile affinché tu possa ballare sabato. Volevamo aggiornarvi, ci sono stati tantissimi messaggi.

Potrebbe interessarti anche