Televisione
Barbara D’Urso spunta a sorpresa nei palinsesti provvisori di Rai 1: ecco dove la vedremo
Clamorosa indiscrezione sulla prossima stagione televisiva e sul futuro dello storico volto Mediaset
Carola 18/06/2025

Con l’inizio della stagione estiva, le principali emittenti televisive iniziano a mettersi al lavoro per progettare i palinsesti della stagione autunnale, che presenteranno nelle prossime settimane ed è questo quello che Rai e Mediaset stanno facendo.
In particolare, Davide Maggio poco fa ha svelato la bozza dei palinsesti Rai dei prossimi mesi e tra i vari nomi ne spunta uno davvero clamoroso, ovvero quello di Barbara D’Urso, fuori dalla televisione ormai da ben due anni. Dopo l’addio a Mediaset, infatti, la Rai aveva deciso di non investire sulla D’Urso in nome di una pace televisiva con l’eterna rivale.
Ora, però, le cose sembrano essere cambiate e la Rai starebbe pensando di riportare in televisione l’ex regina di Mediaset, affidandone uno show in prima serata. Per la precisione, si tratterebbe di un programma e ricolare in otto puntate, che potrebbe andare in onda il venerdì a partire dal mese di gennaio.
Ancora non si sa bene di cosa potrebbe trattarsi, ma sembra che la D’Urso avrebbe in progetto di riportare in onda un format che strizzerebbe l’occhio a Raffaella Carrà e al suo Carramba che sorpresa.
Domani, la bozza dell’offerta televisiva Rai per la stagione 2025/2026 arriva in consiglio di amministrazione e solo allora si saprà se il progetto di portare Barbara D’Urso sulla rete ammiraglia troverà una conferma o se invece i piani alti preferiranno continuare sulla via del patto di non belligeranza con Mediaset.