Televisione
Barbara D’Urso, Paola Perego si schiera dalla sua parte: “Ingiusto che una professionista sia messa da parte senza una ragione”
E non manca una stoccata diretta a Pier Silvio Berlusconi
Giusy 03/08/2025

Di recente una nota conduttrice ha speso parole di supporto a Barbara D’Urso, rimpianta padrona di casa di Pomeriggio 5.
Ospite ad Arena Roma Pride, Paola Perego – che dal prossimo autunno la rivedremo sul piccolo schermo non solo a Citofonare Rai Due, ma anche nel nuovo programma The Floor, si è schierata dalla parte di Barbarella in merito al trattamento che avrebbe subito e le ingiustizie che sta continuando a ricevere dallo sfavillante quanto ostico mondo della televisione.
Queste le dichiarazioni di Paola:
Mi voglio schierare dalla sua parte perché non è giusto che una professionista come lei sia messa così all’angolo all’improvviso, senza una ragione, per le cattiverie che le hanno fatto e le ingiustizie che sta subendo.
Non è mancata nemmeno una stoccata a Pier Silvio Berlusconi, seppur non nominandolo direttamente:
La televisione che lei faceva può piacere o non piacere ma dietro un programma che tu fai c’è sempre un editore che ti dà la linea da seguire. A lei è stato detto di fare quello e lei ha fatto quello e l’ha fatto anche molto bene. E’ impensabile che una professionista come lei oggi non lavori.
Un oblio televisivo quello di Barbara D’Urso che dura ormai da diversi anni. Rare le sue apparizioni, e solo come fugace ospite. Lo scorso anno è stata ballerina per una notte a Ballando con le Stelle, lo show di Milly Carlucci. In passato era stata anche intervistata a Domenica In, il salotto di Mara Venier.









