Barbara D’Urso pronta al prime time del sabato sera targato Rai? Ecco cos’ha rivelato DavideMaggio.it

La conduttrice sfiderebbe così i programmi di Maria De Filippi

Carola Marzo 2, 2024

Barbara D’Urso pronta al prime time del sabato sera targato Rai? Ecco cos’ha rivelato DavideMaggio.it

Dopo mesi passati lontani dalla televisione, ora per Barbara D’Urso potrebbero aprirsi nuove porte e questa volta lontano da Mediaset.

In seguito alla decisione di Pier Silvio Berlusconi di affidare il suo Pomeriggio 5 a Myrta Merlino, infatti, la D’Urso aveva deciso di allontanarsi dal piccolo schermo per dedicarsi al teatro e vagliare nuovi progetti, ma ora potrebbe essere giunto il momento di tornare in televisione.

Domani, infatti, la conduttrice sarà ospite per la prima volta di Mara Venier a Domenica In e proprio questo incontro potrebbe sancire il passaggio di Barbara alla Rai. Come rivelato da DavideMaggio, infatti, l’Ad Rai Roberto Sergio starebbe valutando di riportare in onda il celebre format di Raffaella Carrà Carramba che sorpresa e alla conduzione potrebbe arrivare proprio la D’Urso.

Il programma potrebbe andare in onda nel sabato sera autunnale della rete ammiraglia Rai e questo porterebbe l’ex volto Mediaset a scontrarsi direttamente con un’altra grande conduttrice di Canale 5, ovvero Maria De Filippi, che da anni è in onda con Tu si que vales e C’è posta per te proprio negli stessi mesi:

L’AD Rai, Roberto Sergio, ha chiuso le porte al suo rientro in Rai ma in realtà un progetto per Barbara D’urso sembrerebbe girare tra le scrivanie del settimo piano di Viale Mazzini. Non potevamo non anticiparvelo in assoluta anteprima. Il progetto è di quelli ambiziosi e vedrebbe l’ex conduttrice Mediaset al timone del sabato sera di Rai 1 con una sorta di Carramba Che Sorpresa, con la produzione di Fremantle. Si tratterebbe di una rentrée in grande stile che vedrebbe l’ex conduttrice Mediaset sfidarsi frontalmente con Maria De Filippi che, da anni, è al timone del prime time più prestigioso di Canale 5 per l’intera stagione, con Tu Si Que Vales prima e C’è Posta poi.

COMMENTI