Barbara d’Urso verso Sanremo 2024? La clamorosa indiscrezione di Novella2000

Secondo il noto settimanale, inoltre, proseguirebbe a gonfie vele la storia tra la conduttrice e Flavio Briatore

Valeria D'Ignoti Ottobre 31, 2023

Barbara d’Urso verso Sanremo 2024? La clamorosa indiscrezione di Novella2000

Grandi novità in arrivo per Barbara D’Urso, la conduttrice che è da anni si è dedicata con amore e passione al suo Pomeriggio 5.

Da quest’anno, sostituita da Myrta Merlino, nella sua vita ci sono stati numerosi cambiamenti. In primis il lungo viaggio a Londra, poi a Parigi, per trovare un po’ di pace e relax, e successivamente il suo ritorno a teatro. Da giorni circolavano le voci di un possibile ritorno in grande stile dalla conduttrice che per anni ha tenuto compagnia a milioni di telespettatori. Ed ecco che arrivano grandissime novità.

Stando a quanto trapelato sul settimanale Novella 2000, Barbara D’Urso è prevista a Sanremo 2024! Ecco quanto riportato:

Le notizie sono due! Barbara D’Urso prevista a Febbraio a Sanremo: pare che il suo agente, Lucio Presta (che è lo stesso agente di Amadeus) si stia muovendo in tal senso e abbia già avuto ogni tipo di nulla osta, compreso quello del direttore artistico Amadeus, che da sempre ama e rispetta Barbara.

Questa sarebbe a tutti gli effetti una grandissima sorpresa per coloro che, da sempre, sono affezionati alla conduttrice. Purtroppo però ancora nessuna conferma, ma neppure alcuna smentita:

Ma Amadeus cosa dice? Ovviamente tace, non conferma ma non smentisce. L’idea piace, perché è palese, vista l’attesa spasmodica che creerebbe. (…) E dal 6 al 10 febbraio avremo dunque l’appuntamento con Sanremo 2024. Ci sarà Barbara? Toccando ferro c’è chi assicura di sì.

Ma le novità, come anticipato da Novella, sono ben due e una riguarderebbe la sfera sentimentale. Pare, che Barbara stia frequentando seriamente Flavio Briatore. Già in passato numerose erano state le indiscrezioni su di loro, ma adesso potrebbero far sul serio. Ecco quanto rivelato:

Barbara e Briatore, senza dare troppo nell’occhio, escono insieme. Sono stati sorpresi a Casa Cipriani, l’esclusivissimo club di Milano di Giovanni Cipriani. Al loro tavolo in una sala appartata c’era Barbara in gran forma appena tornata da Londra e Parigi, elegantissima, ma non troppo appariscente. Barbara era palesemente con Briatore, in gran forma.

Che Barbara e Briatore debbano essere considerati una coppia forse è presto, sia lei che lui si dichiarano da anni più che single, ma gli amici di lui soprattutto si augurano possano presto trovarsi: “Finalmente una donna del suo livello, adatta, che sa, conosce, in più bellissima, il che non guasta”, ci dicono.

 

COMMENTI