Barbara D’Urso smentisce: “Accese discussioni con Maria De Filippi e Piersilvio Berlusconi? E’ tutto falso!”

Franci Settembre 3, 2017

Barbara D'Urso

Intervistata da Il Foglio, la nota conduttrice Barbara D’urso c’ha tenuto a chiarire alcune malelingue che di recente stanno circolando sul suo conto. Nello specifico, l’ex dottoressa Giò secondo recenti pettegolezzi avrebbe avuto delle frizioni piuttosto marcate con Maria De Filippi, la quale stando alle voci avrebbe voluto rubarle la conduzione domenicale di Canale 5, smentiti però dalla stessa D’Urso che ha dichiarato:

Sono in video tutti i giorni e il fatto di piacere non è perdonabile, ci sono persone che non sopportano che tu abbia successo e che tu sia amata dagli altri. Tutti i giorni scrivono qualcosa su di me e tutto ciò che è uscito in questi giorni è falso. Hanno detto che la De Filippi avrebbe preso il mio posto, ma Maria – che è una donna intelligente che stimo e che amo – ha fatto sapere che non è assolutamente vero niente.

E a quanto pare non sono vere neppure le voci su una presunta sfuriata con Piersilvio Berlusconi:

È tutto falso, come non si è mai pensato né temuto che Giletti potesse prendere il mio posto.

Insomma, sarebbero solo pettegolezzi privi di fondamento quelli che sono circolati negli ultimi periodi, ma i rapporti della D’Urso con tutti i vertici a quanto pare sono assolutamente idilliaci! Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI