Barbara D’Urso Vs Mara Venier: continua la sfida a distanza tra le due presentatrici a colpi di dati auditel e… frecciatine!

Martina 8 Ottobre, 2018

Barbara D'Urso - Mara Venier

Compagne di selfie, baci e abbracci: meno di un mese fa Barbara D’Urso e Mara Venier promettevano che la domenica pomeriggio si sarebbero sfidate con rispetto reciproco, portando in televisione due programmi completamente diversi, e invece 4 settimane dopo il debutto sembra che i loro buoni propositi siano già del tutto svaniti.

A confermarlo sono non solo le parole lasciate da Mara sul suo profilo Instagram in risposta ad un utente (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato), ma anche la condivisione dei trionfalistici dati Auditel che le due pubblicano ogni lunedì sui social.

Anche questa mattina infatti, se da un lato la conduttrice di Domenica In ha ringraziato tutti i telespettatori di Rai Uno per aver fatto il 15.45% di share battendo la concorrenza di quasi due punti, dall’altro la presentatrice di Domenica Live non se lo è fatto ripetere due volte ed ha condiviso i suoi numeri, comprensivi degli ormai ben famosi picchi di share del 20%:

Insomma un lunedì di rivendicazioni per le due regine della domenica pomeriggio, che già ieri si erano lanciate una serie di frecciatine a distanza. Mara aveva infatti aperto il suo programma, gridando: “Io sono molto felice di fare questo programma perché credo sia davvero una bella trasmissione. Fatta col cuore, fatta col cuore! Coi sentimenti, quelli veri, quelli veri, quelli veri!”.

…e dall’altra parte la D’Urso non era stata da meno, e aveva esordito dicendo: “Sapete perché vi amo? Perché noi siamo la vera originale domenica pomeriggio. “Siamo talmente amati dagli inserzionisti pubblicitari, perché la nostra azienda – la nostra – vive di pubblicità, e questa settimana abbiamo altre due pubblicità in più. Quindi 13 pubblicità, 13! E voi, lo so, siete rimasti con noi e con me. Per questo io vi amo, col cuore!”.

A colpi di cuore e dati degli ascolti siamo certi che questa sfida della domenica pomeriggio sia ancora molto lunga e ricca di sorprese! Voi chi avete seguito? Chi preferite tra Barbara e Mara?

COMMENTI