Barbara D’Urso ha trascorso una notte in hotel con Flavio Briatore? Il clamoroso gossip

Barbara D’Urso, nota conduttrice Mediaset è tornata alla ribalta sulle maggiori copertine di gossip. Un primo piano della regina di Pomeriggio 5 infatti, apparso su Diva e Donna, sembrerebbe alludere ad una liaison con l’imprenditore noto Flavio Briatore.



Da anni decanta il suo essere single, Barbara, ma anche la sua sfortuna in termini di uomini. L’ultima sua relazione si può ricondurre alla figura di Francesco Zangrillo, relazione tenuta gelosamente lontano dai riflettori e per questo motivo, senza alcun dettaglio pubblico circa i motivi della separazione. A Verissimo, aveva ribadito la sua tendenza alla riservatezza più totale, per quanto riguarda le questioni di cuore:

Sono molto riservata in questo e lo sono anche i miei figli. La loro vita privata deve restare tale, come la mia.



Il nuovo numero di Diva e Donna ha sganciato però il clamoroso gossip: Barbara D’Urso e l’ex marito di Elisabetta Gregoraci – entrambi sue vecchie conoscenze – sarebbero stati sorpresi insieme in un hotel di lusso milanese. La conduttrice e il proprietario del Billionaire sarebbero entrati separati nel luogo dell’incontro segreto nel tentativo di non attirare l’attenzione dei fotografi, con scarso risultato.

Sorpresi mentre cercano di nascondersi” hanno scritto sul magazine che non chiarisce però i dettagli sul loro rapporto. Semplicemente, siamo al corrente del fatto che i due si conoscono da molto tempo, considerando i luoghi e i gli amici comuni.



Sicuramente Barbara nelle sue trasmissioni non ha mai nascosto la stima provata nei confronti di Flavio, come accaduto nel novembre 2020, in occasione dell’attacco in studio a lui rivolto, da parte di Valentina Vignali: “È un uomo affascinante, non è che uno deve essere per forza addominalato”.  Insomma, la D’Urso non ha mai nascosto di poter cedere al fascino del noto imprenditore, date le sue parole.

Per il momento, i diretti interessati non hanno né smentito né confermato la notizia.