‘Baywatch’, ecco come sono cambiati i protagonisti negli anni!

Melissa 19 Giugno, 2020

Sono passati oltre trent’anni da quando è andato in onda il primo episodio di Baywatch, la serie televisiva che ha rivoluzionato per sempre il modo di vedere il mondo dei bagnini.

Lo show si è concluso nel 2001, anche se viene considerato come vero finale il film del 2003 Baywatch – Matrimonio alle Hawaii, e da allora tanti volti di Baywatch sono diventati delle vere e proprie star del piccolo e grande schermo come Carmen Electra (Lani McKenzie), Pamela Andeson (Casey Jean Parker) e David Hasselhoff (Mitch Buchannon).

Come saranno oggi, dopo trent’anni, gli indimenticabili bagnini della Città degli Angeli?

 David Hasselhoff (Mitch Buchannon)

David Hasselhoff - Mitch Buchannon

David Hasselhoff in Baywatch ha interpretato uno dei volti più noti della serie televisiva, quello dell’indimenticabile Mitch Buchannon. Il ruolo ha dato grande popolarità all’attore che, dopo la lunga esperienza come bagnino delle coste statunitensi, ha continuato la sua carriera tra piccolo e grande schermo in progetti come Ted 2, Guardiani della Galassia Vol. 2 e Sons of Anarchy. Nel 2017 ha preso parte al reboot di Baywatch con Zac Efron.

Peter Phelps (Trevor Cole)

Peter Phelps - Trevor Cole

Peter Phelps è stato Trevor Cole in Baywatch, ruolo al quale è rimasto legato anche negli anni successivi senza trovare altre grandi opportunità.

Jeremy Jackson (Hobi Buchannon)

Jeremy Jackson - Hobi Buchannon

Jeremy Jackson è diventato Hobi Buchannon quando era poco più che adolescente interpretando, dalla seconda stagione fino alla decima, il personaggio del figlio di Mitch. Dopo un periodo travagliato ricco di problemi con l’alcool, oggi è un sober coach che si divide tra l’aiutare persone con problematiche simili alle sue e l’attività da personal trainer.

Pamela Anderson (Casey Jean Parker)

Pamela Anderson - Casey Jean Parker

Pensare a Baywatch senza pensare a Pamela Anderson e alle sue corse al rallentatore fasciata nel suo costume rosso è impossibile. Il personaggio di Casey ha permesso all’attrice di diventare una delle donne più desiderate del pianeta e di essere lanciata nello star system internazionale prendendo parte a film come Scooby-Doo, Scary Movie 3 e Borat. Nel 2017 Pamela ha preso parte anche lei al reboot della celebre serie tv con un piccolo cameo. Oggi è diventata anche il volto della Peta, la nota associazione animalista.

Kelly Slater (Jimmy Slade)

Kelly Slater - Jimmy Slade

Kelly Slater ha dato vita al personaggio di Jimmy Slade e, prima ancora che attore, è stato sin da giovanissimo uno dei surfisti più talentuosi al mondo. Dopo la partecipazione a Baywatch ha creato una band musicale e tuttora continua la sua carriera sportiva.

Alexandra Paul (Stephanie Holden)

Alexandra Paul - Stephanie Holden

Alexandra Paul (Stephanie Holden) è entrata a far parte del cast della serie dalla terza alla sesta stagione e, dopo la conclusione dello show, ha partecipato a progetti televisivi come Perry Mason, Melrose Place e a diverse pellicole per il cinema quali The B Team e The Anchor.

Yasmine Amanda Bleeth (Catherine Holden)

Yasmine Amanda Bleeth - Catherine Holden

Yasmine Bleeth ha interpretato Caroline Holden. La bellissima attrice è stata lanciata dalla serie ma non ha più avuto grandi opportunità lavorative dopo Baywatch. Il ritorno sulle scene per Yasmine, dopo diversi problemi con la droga, è arrivato nel 2017 con il film Beautiful Evil.

Carmen Electra (Lani McKenzie)

Carmen Electra - Lani McKenzie

Carmen Electra (Lani McKenzie) ha partecipato ad una sola stagione della serie ma tanto è bastato a farla diventare un’icona sexy a livello internazionale. Scary Movie, Starsky & Hutch e Vacanze di Natale 2000 sono solo alcuni titoli ai quali ha preso parte dopo Baywatch.

E voi cosa ne pensate dell’evoluzione della carriera dei vari protagonisti di Baywatch?

COMMENTI