Gossip

Beatrice Arnera rompe il silenzio dopo l’intervista dell’ex compagno Andrea Pisani: il comunicato social

Le parole dell’attrice dell’ex compagno che ha parlato della fine della loro storia e ha svelato di aver saputo della relazione tra lei e Raoul Bova dai giornali

Valeria 14/11/2025

article-post

Beatrice Arnera ha rotto il silenzio dopo l’intervista dell’ex compagno Andrea Pisani.

Il comico, ieri è stato ospite del podcast di Gianluca Gazzoli ed è tornato a parlare della relazione con l’ormai ex fidanzata, nonché mamma di sua figlia. In primis Pisani ha raccontato di come è nato il loro amore, da quando si sono conosciuti a quando poi si sono resi conto di essere innamorati l’uno dell’altra.

Poi ha raccontato anche di quando però le cose sono cambiate e di come entrambi hanno affrontato il periodo di crisi. Inevitabile poi anche commentare il gossip che ha visto protagonista, dopo pochi giorni dalla rottura, Beatrice Arnera impegnata in una nuova relazione con Raoul Bova. Ecco cosa ha detto a tal proposito Pisani:

Dieci giorni dopo scopro dal giornale quelle foto. Lì è stata difficile. Vale tutto come vale niente, certo, non voglio giudicare. Ne abbiamo parlato ma non c’è una grande comunicazione tra noi in questo momento. Ci atteniamo al bene della bambina. Ma quella cosa mi fa stare veramente male.

(CLICCA QUI per leggere l’intervista integrale).

E oggi, di pronta replica, la stessa attrice ha così commentato l’intervista e le dichiarazioni che hanno parecchio fatto mormorare il web:

Le relazioni finiscono per molte ragioni. Io ho scelto di non parlarne. Non cerco nessuno. Non mi interessa spettacolarizzare il mio dolore. Non parlo perché scelgo di proteggere mia figlia, ma anche Andrea.

Instagram - Arnera

 

Potrebbe interessarti anche