logo

Grande Fratello

Beatrice Luzzi: “Ecco perché Helena non merita di vincere il Grande Fratello!”. E a proposito di Zeudi…

L’opinionista ha poi aggiunto: “Lorenzo è un giocatore ossessivo e un narcisista aggressivo, l’ho difeso solo quando…”

Rossella 02/03/2025

article-post

Beatrice Luzzi, opinionista del Grande Fratello e concorrente della scorsa edizione,  dopo essere stata al centro di molte critiche da parte dei fan di Helena Prestes, in quanto accusata di prendere spesso le difese di Zeudi Di Palma, ha voluto aprire un box domande, durante il quale si è  tolta alcuni sassolini dalle scarpe.

La Luzzi ha voluto esprimere una volta per tutte il suo pensiero sulla modella brasiliana, e pubblicando una foto del suo cagnolino ha scritto:

La mia padrona dice che considera Helena ricca di virtù che però dimostra in percentuale irrisoria rispetto al tempo che passa a prevaricare in ogni confronto, e a offendere con gravi insulti sessisti la metà delle donne della casa (una sta tutto il giorno a letto e ci prova con tutti, l’altra è volgare e deve tornare al mercato, l’altra addirittura deve andare dallo psicologo a chiarire il suo orientamento sessuale e smetterla di fare show con la madre!!!). Da quando trascinò il fidanzato di un’altra in tugurio (dopo averci provato per mesi, rendendosi disponibile ad ogni tipo di umiliazione) per me Helena non rappresenta più un modello di donna libera ed emancipata ma piuttosto vecchio stile. L’aggressività, l’egocentrismo, la gelosia, il controllo su tutto e tutti, la rendono un’ottima concorrente, ma non per questo meritevole di vincere.

Un utente invece le ha domandato come mai non la facciano mai parlare per Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta:

Chiedetelo a lui (Alfonso Signorini n.d.r.).

L’opinionista ha anche rivelato di star pensando seriamente di tornare a recitare. Mentre a chi le chiede se riesce a rimanere imparziale riguardo al Grande Fratello, ha replicato:

Il susseguirsi dei mesi mi costringe ad un’analisi focalizzata non solo sul tema e l’evento del quotidiano, ma anche complessiva del percorso, ascendente e discendente dei singoli concorrenti.

Beatrice si è  smarcata  dalle accuse di chi le punta il dito contro perché avrebbe detto che avrebbe dovuto vincere lei la scorsa edizione:

Ho detto che avrei “meritato di vincere” e che sarei “voluto” vincere  ma non ho mai detto che avrei DOVUTO. La differenza è  notevole!

Un altro utente l’ha definita egoriferita, che parla sempre di se stessa, e la Luzzi ha domandato:

Siamo sicuri che sia io a parlarne? O sono costretta dagli altri a farlo? Signorini, Eva, Stefania, Ilaria, Helena

Un fan le ha domandato se andare contro Beatrice sia un nuovo sport nazionale, e la Luzzi ha prontamente replicato con tono sarcastico:

Nuovo?

Alcune persone l’hanno accusata di non esporsi mai contro Lorenzo Spolverato, e la Luzzi ha voluto mettere i puntini sulle i:

Io commento ogni qualvolta me ne viene data la possibilità. E non solo al Gf. Ho sempre detto che è un giocatore ossessivo, un narcisista aggressivo e poco generoso nei confronti della compagna. L’ho difeso e immunizzato solo rispetto a giudizi omofobi riportati, scorrettamente, dall’esterno.

Alla domanda “Anita non poteva essere giustificata ma era giovane. Perché Zeudi sì?Beatrice ha sottolineato la differenza delle due situazioni:

Ho sottolineato i 23 anni di Zeudi dopo giorni in cui ad attaccarla non era solo Helena ma anche Maria Teresa, Stefania e altri seniors. Too much. Ne approfitto per ricordare che, per lo stesso motivo, difesi per mesi Vittorio.

La Luzzi ha rivelato di star scrivendo un programma TV, e di trovare rigenerante incontrare i propri fan che la vanno a trovare nello studio del Grande Fratello.

Infine si è  detta enormemente dispiaciuta che sia stata eliminata Amanda Lecciso dal reality.

Potrebbe interessarti anche