Uomini e Donne
Beatrice Valli pubblica le foto di quando a 18 anni era a Uomini e Donne e smentisce di aver fatto ricorso alla chirurgia: “Mi fa arrabbiare che…”
L’ex corteggiatrice ha poi aggiunto: “Le persone frustrate e arroganti quando vedono una bella ragazza devono sempre attaccarla perché…”
Alessia S. 29/10/2025

Beatrice Valli l’ex corteggiatrice e poi scelta di Marco Fantini a Uomini e Donne, ha voluto parlare ai suoi follower e soprattutto ai suoi hater.
L’influencer, con un lunghissimo discorso pubblicato su Instagram, ha parlato della chirurgia estetica, del rapporto che ha con essa ma soprattutto della cattiveria che riscontra quotidianamente in rete.
La Valli, mostrando una foto dei suoi esordi, ha negato di essere ricorsa alla chirurgia nel corso degli anni, a parte l’intervento di mastoplastica additiva:
Credo che nella vita, in generale, l’onestà ripaghi sempre.[…] Se voi non mi credete, potete anche non seguirmi o comunque non ascoltare i guardare le mie storie e i miei video. […] Non sono contro la chirurgia ma sono contro l’eccesso delle cose, quando cioè c’è un’esagerazione e un’ostentazione. […] Quando ho fatto il seno […] ho cercato di mantenere una linea più naturale possibile.
Nella vita si cresce, si cambia, si prende peso. […] Quando ho fatto il programma 12anni fa avevo 18 anni appena, il cambiamento del viso […] fa parte del ciclo di una vita, cambia tutto, questo non significa che ti cambiano i connotati, sono un po’ più piena, più tonda, ma se vedete nella foto non è cambiato nulla. […] Ero un po’ più piccola, non avevo rughe, ma non sono ricorsa a nessuna chirurgia, di nessun tipo.
Poi ha detto che non gradisce che gli altri dicano bugie rispetto a quello che lei ha dichiarato, e che in caso in futuro dovesse ricorrere al bisturi lo direbbe senza problemi:
Quello che mi fa più arrabbiare è come la gente si ostini, si incattivisca e dica delle cose che io non ho mai detto, soprattutto di cui non ho mai parlato. Una ragazza ha detto che io avevo dichiarato di aver fatto il filler. […] Dichiarare il falso è illegale, quindi se volete essere denunciati, fate pure. […] Se dovesse mai essere un giorno che voglio ricorrere per sistemare delle piccole rughe d’espressione o modificare qualcosa ve ne parlerò perché non ci trovo nulla di sbagliato.
In seguito, nel suo lungo discorso ha risposto agli hater dando loro dei cattivi e dei frustrati, consigliandogli di spendere il loro tempo in maniera migliore piuttosto che denigrare gli altri:
Quando si vede una bella ragazza, naturale o meno si deve sempre denigrare e attaccare, perché così facendo io mi sento meglio con me stessa, ed è sbagliato. […] La cosa che mi dispiace è che sui social si usino dei termini, dei modi e un’aggressività che non è sana, né per voi stessi che state attaccando e criticando, né per chi legge e tantomeno per le discussioni sotto questo post si fomentano fra di loro. […] Cerchiamo di evolverci. […]
Vi prego: tutte quelle persone che nella frustrazione, nell’arroganza e nella maleducazione si mettano un tappo in bocca. […] Piuttosto che scrivere messaggi insensati andate a fare un corso di boxe, andate a fare una corsa lo sport aiuta tantissimo. […] Andate a fare un massaggio, andate dal parrucchiere, leggetevi un libro che è importantissimo. Fate qualcosa per far sì che la vostra vita sia più di qualità!
Infine ha esposto che cosa significa per lei una vita di qualità:
La qualità è prendersi cura di sé. […] Ah, ascoltiamo le nostre mamme, e io adesso mi rivedo in mia mamma sotto questo aspetto, sono identica a mia mamma perché dico sempre ai miei figli: “Mi raccomando non tatuaggi insensati: pensateci sempre, mi raccomando le sopracciglia, mi raccomando la cura del corpo e il modificarsi per ritornare al benessere”.








