Beatrice Valli rompe il silenzio e spiega quale patologia le è stata riscontrata

Nelle scorse ore i fan erano in apprensione per la sua improvvisa scomparsa dai social

Giusy Settembre 17, 2022

Beatrice Valli rompe il silenzio e spiega quale patologia le è stata riscontrata

Ha destato preoccupazione l’assenza dai social di Beatrice Valli, dopo alcune storie su Instagram pubblicate dalla stessa ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Nelle ultime ore erano intervenuti per tranquillizzare i fan anche la mamma dell’influencer, nonché suo marito, l’ex tronista Marco Fantini.

Ci ha pensato pochi minuti fa la stessa Beatrice Valli a spiegare attraverso un post su Instagram cosa le hanno riscontrato dopo una serie di accertamenti:

Il deficit vestibolare acuto; questo è quello che mi è stato riscontrato questa settimana.
Sono giorni molto pesanti e duri per me, ci vorrà tempo. Non so quanto tempo,ma ci sto mettendo tutta me stessa per riprendere le forze e l’energia che ho vi ho sempre dimostrato.
Purtroppo a volte non siamo noi a comandare il nostro corpo. Arriva il giorno in cui forse devi dire basta e capire davvero ciò che ti rende felice e serena. Spero di tornare presto da voi ♥️✨ @marcofantini_mf grazie per esserci sempre !!

 

View this post on Instagram

 

A post shared by BEATRICE VALLI (@vallibeatrice)

Il deficit vestibolare acuto unilaterale consiste in un’improvvisa asimmetria del funzionamento vestibolare che può causare nausea, vomi­to, vertigini  in qualsiasi posizione della testa e del corpo e instabilità.

COMMENTI