Beatrice Valli rompe il silenzio e spiega quale patologia le è stata riscontrata

Nelle scorse ore i fan erano in apprensione per la sua improvvisa scomparsa dai social

Giusy Settembre 17, 2022

Ha destato preoccupazione l’assenza dai social di Beatrice Valli, dopo alcune storie su Instagram pubblicate dalla stessa ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Nelle ultime ore erano intervenuti per tranquillizzare i fan anche la mamma dell’influencer, nonché suo marito, l’ex tronista Marco Fantini.

Ci ha pensato pochi minuti fa la stessa Beatrice Valli a spiegare attraverso un post su Instagram cosa le hanno riscontrato dopo una serie di accertamenti:

Il deficit vestibolare acuto; questo è quello che mi è stato riscontrato questa settimana.
Sono giorni molto pesanti e duri per me, ci vorrà tempo. Non so quanto tempo,ma ci sto mettendo tutta me stessa per riprendere le forze e l’energia che ho vi ho sempre dimostrato.
Purtroppo a volte non siamo noi a comandare il nostro corpo. Arriva il giorno in cui forse devi dire basta e capire davvero ciò che ti rende felice e serena. Spero di tornare presto da voi ♥️✨ @marcofantini_mf grazie per esserci sempre !!

 

View this post on Instagram

 

A post shared by BEATRICE VALLI (@vallibeatrice)

Il deficit vestibolare acuto unilaterale consiste in un’improvvisa asimmetria del funzionamento vestibolare che può causare nausea, vomi­to, vertigini  in qualsiasi posizione della testa e del corpo e instabilità.

COMMENTI