Beatrice Valli spiega perché non sarà presente al Festival di Venezia 2021

L’ex corteggiatrice quest’anno non sfilerà sul red carpet della Mostra del cinema

Lara Agosto 30, 2021

Non è stato un periodo semplice per Beatrice Valli. L’influencer è risultata positiva al Covid insieme a tutta la sua famiglia mentre era in vacanza a Forte dei Marmi.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, insieme al compagno Marco Fantini e ai figli Alessandro (nato da una precedente relazione di Beatrice), Bianca e Azzurra aveva scoperto di essere positiva dopo aver fatto un tampone e aveva rivelato la notizia ai suoi followers su Instagram.

Oggi Beatrice è tornata sui social con alcune storie e ha rivelato che non sarà presente, come di consuetudine,  alla Mostra del Cinema di Venezia. Queste le sue parole:

Ragazze ho deciso di non andare a Venezia per diversi motivi. Non è successo nulla, ma ogni tanto uno deve fare delle scelte. Per il proprio bene e per il bene della mia famiglia/miei figli. Mi dispiace tanto anche a me ma non rimpiango nulla delle mie scelte. Mi trovo in mezzo a tanti progetti, lavori e scelte. Negli ultimi anni ho dato davvero il massimo in ogni cosa, senza mai fermarmi, ma ad un certo punto mi rendevo conto che non potevo più fare tutto per il mio bene e ho dovuto scegliere.

E ancora:

Non si può essere sempre ovunque e far tutto. Ognuno di noi ha il suo limite. Io purtroppo non l’ho mai rispettato ma quest’anno mi sono fatta una promessa: prendermi cura di me stessa in primis. Non mi fermerò assolutamente, anzi, ma cercherò di capire cosa è meglio per me!

COMMENTI