Beatrice Valli: “La gente non ha tanta voglia di lavorare”. È polemica dopo il suo attacco al reddito di cittadinanza

Alcune dichiarazioni dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne stanno facendo discutere

Linda Agosto 2, 2022

E’ una delle coppie più amate del dating show di Uomini e Donne, quella formata da Beatrice Valli e Marco Fantini.

La giovanissima influencer, nel 2014, aveva scelto di scendere a corteggiare il bel modello dagli occhi di ghiaccio. Inutile dire che per loro è scattato nell’immediato un vero e proprio colpo di fulmine. Marco e Beatrice si sono scelti, amati e col tempo, hanno deciso di mettere su famiglia.

La Valli, aveva già avuto un bambino dalla sua precedente relazione, di nome Alessandro. Con l’ex tronista ha deciso però di coronare il sogno in comune di diventare genitori. Dopo Bianca, è arrivata Azzurra e i due hanno scelto di convolare a nozze, come ciliegina sulla torta.

Oltre il matrimonio da favola, la coppia ha deciso di trovare una nuova sistemazione, che potesse accontentare tutti. L’influencer ha mostrato ai suoi follower step by step la nuova casa scelta, condividendo anche i suoi gusti in merito all’arredamento. Sicuramente un bell’impegno, viste le dimensioni della nuova abitazione, che ha costretto la Valli a cercare disperatamente un aiuto concreto.

Da qui, l’idea di mettersi in cerca di una collaboratrice domestica e altrettanto, di una baby-sitter. Ma la ricerca, per Beatrice, a quanto pare si è rivelata più complicata di quanto pensasse. Lo sfogo è avvenuto attraverso i suoi profili social, e non ha scatenato poche polemiche.

Come mai ultimamente spariscono tutti? Babysitter, donne delle pulizie?” ha chiesto una utente in cerca di solidarietà. Alla quale, l’ex corteggiatrice ha risposto:

In realtà me lo chiedo anche io. Mi confronto con tantissime mamme e persone e hanno tutte lo stesso problema. Non so cosa c’è nell’aria quest’anno. La gente non è che abbia tanta voglia di lavorare, eh.

A quel punto, una sua follower ha tirato in ballo il reddito di cittadinanza, spiegando che “sta rovinando il mondo”, trovando l’approvazione totale di Beatrice:

Sono pienamente d’accordo. Parlo con tantissime persone che hanno attività, aziende e dipendenti e purtroppo è così.

 

COMMENTI