Gossip
Belen e Cecilia Rodriguez sempre più distanti: “Brutta situazione, ci sono cose gravi sotto”
Il settimanale Chi ha confermato la ‘crisi’ tra le due sorelle: “Motivi così profondi che non è il caso di farli emergere”
Valeria 14/05/2025

Non si placano i rumor che vedrebbero Cecilia Rodriguez e Belen Rodriguez sempre più distanti tra loro.
Le due sorelle, da sempre molto unite e apparentemente inseparabili, stando alle varie indiscrezioni che circolano ormai da parecchie settimane, starebbero affrontando un momento di crisi famigliare. Il motivo iniziale sembrava poter essere ricondotto ad un rapporto incrinato tra Ignazio Moser (attuale marito di Cecilia) e Belen. Storia poi prontamente smentita anche dai vari giornalisti che invece hanno ipotizzato che i motivi potessero essere più “solidi”. Qualche giorno fa Vanity Fair aveva scritto:
I rumor su una lite si rincorrono da tempo e a pensar male spesso ci si azzecca. Perché l’ultima volta che le due si sono incontrate è stato prima di Pasqua, da allora il telefono tace. Ignazio Moser però non c’entra. Al centro delle incomprensioni ci sarebbero le poche attenzioni che Belen avrebbe riservato a Cecilia Rodriguez, soprattutto in questo momento particolare della sua vita in cui è in attesa della sua prima figlia. Il messaggio social «Chi è ferito, ferisce. Chi è guarito, cura» che Cecilia ha lanciato su Instagram non è dunque rivolto a Ignazio. Nessuna crisi di coppia… Ora non resta che aspettare la pace tra le sorelle, che gli amici e i familiari sono sicuri arriverà presto.
Poco dopo l’annuncio della tanto attesa gravidanza da parte di Cecilia Rodriguez e il mancato like e commento da parte della sorella Belen hanno nuovamente riacceso le luci dei riflettori su di loro. E così altre tesi circa i possibili motivi di questo allontanamento famigliare. Il settimanale Chi ha confermato la ‘crisi’ tra le due sorelle aggiungendo:
Negli ultimi tempi si è parlato di una distanza fra Cecilia, Ignazio e Belen. Si parlava di una lite fra Belen e Ignazio, dopo che la showgirl aveva scherzato con Andrea Damante a una festa, dove l’ex gieffino metteva la musica. Ma i motivi di questa distanza sono più profondi. Così profondi che, al momento, non è il caso di farli emergere. Di sicuro Cecilia, in questi anni, ha fatto molto per Belen, si è messa spesso in secondo piano.
Ci ha pensato poi ieri pomeriggio Gabriele Parpiglia nel suo programma in onda su Studio 100, 100% Parpiglia, a fare un po’ di chiarezza. Il giornalista ha dichiarato che le ragioni di questo gelo sarebbero da ricondurre ben oltre:
Cecilia è in dolce attesa, l’ha ufficializzato. Ignazio manca da Milano da tre settimane, ma questa vicenda non è bella da raccontare, ma non è quello che ha scritto Vanity Fair. Succede che Cecilia e sua sorella sono sempre più lontane, ma non per i motivi che dice Vanity Fair, sono cavolate, ci sono cose ben più gravi sotto. Cecilia comunica la gravidanza e sua sorella non commenta, non mette un like, a casa di Cecilia sua sorella non ci va mai, i paparazzi lo testimoniano ed è sparito anche Jeremias da un po’. Non dico altro, racconto quello che si vede, ma ribadisco che Vanity Fair non ha detto la verità di quello che è successo, smentisco assolutamente tutto. Parliamo di una brutta situazione che secondo me non si risolverà nel breve termine e non è detto che si risolverà.