Gossip

Belen Rodriguez, una domanda della giornalista la fa infuriare e lei abbandona l’intervista: ecco cosa è successo

Il racconto sulle pagine de Il Messaggero

Isa 04/02/2026

article-post

Una domanda fatta dalla giornalista indispone Belen Rodriguez che abbandona l’intervista.

Questo è ciò che Ilaria Ravarino, giornalista de Il Messaggero, ha raccontato sul quotidiano in edicola.

Belen doveva essere intervistata insieme al duo comico dei PanPers (composto da Andrea Pisani e Luca Peracino) per parlare della nuova edizione di Only Fun – Comico Show, al via dal 5 febbraio sul Nove con la conduzione, per il secondo anno consecutivo, proprio della Rodriguez.

Tuttavia l’intervista ha preso una piega inaspettata, ed a raccontare l’accaduto è stata proprio la giornalista de Il Messaggero, che ha svelato quale domanda ha così indisposto Belen da portarla ad interrompere la conversazione (i PanPers e la Rodriguez erano tutti in collegamento telefonico ndr) e non realizzare l’intervista.

Ecco cosa scrive la Ravarino:

Belen Rodriguez dopo dieci minuti interrompe brutalmente l’intervista. “Io non lavoro per dimostrare nulla. Sono da vent’anni in tv“, dice, rifiutandosi di considerare una “rivincita”il successo riscosso da Only Fun.

La parola, sia pure correlata al suo oggettivo ritorno in tv (sul Nove), in radio (Rai Radio 2) e persino a Sanremo, non è tollerata. “Questa intervista finisce qui“, decreta la showgirl, piantando i colleghi, attoniti, dall’altra parte del telefono.

Un secondo di imbarazzo. Poi, Peracino: “Mai che le gallerie arrivino quando servono“. Bravi (e professionali) i PanPers. Almeno loro, ironici per davvero.

Potrebbe interessarti anche