Belen Rodriguez e Alberto Dandolo, pace fatta tra la showgirl argentina e il giornalista! E Selvaggia Lucarelli…

Franci 15 Settembre, 2017

Belén Rodriguez e Alberto Dandolo

Che i rapporti tra il giornalista di Dagospia e Oggi Alberto Dandolo e la showgirl argentina fossero tutt’altro che distesi è cosa ben risaputa. Nell’estate 2016, infatti, il noto gossipparo si è più volte occupato della vita amorosa della mamma del piccolo Santiago De Martino, rivelando diversi scoop, che la diretta interessata non ha mai preso troppo bene. Non appena se l’è trovato davanti, infatti, Belen avrebbe aggredito Alberto, come ha raccontato lui stesso in QUESTA intervista, inducendo il giornalista alla scelta di non parlare più della vita dell’argentina, con la convinzione che la peggiore ‘punizione’ conseguente a un gesto simile fosse farla cadere nell’oblio, ignorando tutte le notizie e i gossip che alimentano la fama della donna.

Nelle scorse ore, però, Dandolo ha sfruttato il proprio profilo Instagram per parlare di Jeremias Rodriguez, attualmente presente insieme alla sorella minore Cecilia nella Casa del Grande Fratello Vip 2 e a lui sono andate parole decisamente lusinghiere, tanto che ha persino ammesso che “Se Belen ha due fratelli così carini mi fa pensare che nasconda un lato che io non ho visto! Chissà…“:

Instagram

Le frasi di Dandolo son giunte fino alla showgirl, che ha deciso di deporre l’ascia da guerra nei suoi confronti e di ringraziarlo per le frasi rivolte alla sua famiglia:

Instagram

A sua volta, anche il giornalista ha apprezzato le parole di Belen, ammettendo che gli farebbe piacere rincontrarla in situazioni decisamente più distese:Instagram

Ma la Rodriguez nel suo commento faceva riferimento anche a Selvaggia Lucarelli. Proprio l’irriverente blogger, infatti, negli scorsi giorni ha stranamente preso le difese della compagna di Andrea Iannone in un lunghissimo post pubblicato sui propri social, riguardante le critiche alla nuova velina di Striscia La Notizia, ma soprattutto gli attacchi subiti dal Belen di recente presente al festival del peperoncino in Calabria. Proprio a seguito di quell’occasione, infatti, l’ex moglie di Stefano De Martino è stata accusata per essere invecchiata, cosa che non è molto andata giù alla Lucarelli: “Le foto non sono delle più felici, ma francamente la mia foto più felice fa comunque più schifo di una delle sue in cui è venuta di merda. […] Tra l’altro, se non è una battuta, trovo anche idiota dare dell’invecchiata a una ragazza di 32 anni. Manco Benjamin Button era vecchio a 32 anni. Comunque, sono i commenti medi sotto ogni foto di qualsiasi personaggio esposto. Rifatta, vecchia, scema, puttana e così via. Ora la domanda è: perché un giornalista decide che 30 ragazzine con la bava alla bocca debbano fare notizia? Perché attribuire ALLA RETE o comunque a un gruppo consistente e degno di considerazione (che non esiste) un pensiero idiota e offensivo su Belen? Perché Belen deve leggere sul Corriere, in homepage, che la rete le dà della vecchia? […] Se sei tu, giornalista, che trovi Belen invecchiata, scrivi il tuo pezzo in cui lo sostieni. Tira fuori le palle e firmalo, non farlo firmare a 4 imbecilli che premono tasti come gatti sul pianoforte. Il risultato qual è? Informazione falsa e acchiappalike ma soprattutto, e come dicevo prima questa è la parte che mi spaventa di più, decidere che l’informazione la facciano gli hater. Giornalisti che non denunciano gli hater, ma addirittura diventano il loro megafono. Giornalisti che danno agli hater quello che loro vogliono: un ruolo nel mondo!“.

Ecco il suo sfogo completo:

Instagram
Clicca sull’immagine per ingrandire

Che ne pensate di quanto accaduto?

COMMENTI