Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, crisi superata: l’eloquente risposta della showgirl che non lascia spazio ai dubbi

La coppia è stata paparazzata dal settimanale Chi

Franci Dicembre 1, 2021

Non ci siamo mai lasciati“. E’ così che titola l’articolo presente questa mattina sul settimanale Chi, che conferma la crisi superata tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. La coppia, infatti, è stata immortalata insieme alla piccola Luna Marì, tranquilla e complice. Dopo le insistenti voci di ipotetica rottura, su cui i due diretti interessati hanno preferito, tra frecciatine e commenti eloquenti, non esprimersi mai fino in fondo, ecco che sembra essere tornato a tutti gli effetti il sereno tra la showgirl argentina e l’hair stylist.

Una lunga passeggiata in famiglia all’interno del parco adiacente casa di Belen, numerosi paparazzi in attesa dello scoop e una Rodriguez rilassata, che non ha esitato a rispondere alle domande dei giornalisti. Sono queste le dinamiche riportate dal magazine di Alfonso Signorini.

Allora, Belen, siete tornati insieme?“, le hanno chiesto. E la mamma del piccolo Santiago De Martino non ha negato la sua risposta: “Noi due non ci siamo mai lasciati“.

Uno sguardo complice tra la coppia e ogni dubbio si è dissolto nel nulla. Perché sì, la crisi c’è stata, come confermato da Chi, ma in ogni coppia ci sono i momenti di difficoltà. L’importante è, però, superarli brillantemente. Come, del resto, hanno fatto anche la Rodriguez e Spinalbese.

Antonino Spinalbese - Belen Rodriguez

 

COMMENTI