Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, crisi superata: l’eloquente risposta della showgirl che non lascia spazio ai dubbi

Categorie: Edicola, Gossip, Ultime News

Non ci siamo mai lasciati“. E’ così che titola l’articolo presente questa mattina sul settimanale Chi, che conferma la crisi superata tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. La coppia, infatti, è stata immortalata insieme alla piccola Luna Marì, tranquilla e complice. Dopo le insistenti voci di ipotetica rottura, su cui i due diretti interessati hanno preferito, tra frecciatine e commenti eloquenti, non esprimersi mai fino in fondo, ecco che sembra essere tornato a tutti gli effetti il sereno tra la showgirl argentina e l’hair stylist.



Una lunga passeggiata in famiglia all’interno del parco adiacente casa di Belen, numerosi paparazzi in attesa dello scoop e una Rodriguez rilassata, che non ha esitato a rispondere alle domande dei giornalisti. Sono queste le dinamiche riportate dal magazine di Alfonso Signorini.

Allora, Belen, siete tornati insieme?“, le hanno chiesto. E la mamma del piccolo Santiago De Martino non ha negato la sua risposta: “Noi due non ci siamo mai lasciati“.



Uno sguardo complice tra la coppia e ogni dubbio si è dissolto nel nulla. Perché sì, la crisi c’è stata, come confermato da Chi, ma in ogni coppia ci sono i momenti di difficoltà. L’importante è, però, superarli brillantemente. Come, del resto, hanno fatto anche la Rodriguez e Spinalbese.