Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, storia al capolinea?

L'indiscrezione del settimanale Oggi

Franci Novembre 4, 2021

Da qualche settimana, Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sono tornati nel mirino del gossip dopo che si è vociferato di una loro possibile crisi. Il chiacchiericcio sembrava essere stato presto messo a tacere proprio dai due genitori di Luna Marì. Ma a quanto pare qualcosa continua a non andare tra la showgirl argentina e il compagno.

A tracciare tutto l’excursus di questa probabile crisi sono stati i colleghi di Gossip e Tv, basandosi sulle attente indicazioni in merito fornite dal settimanale Oggi.

A un certo punto la Rodriguez, con un post Instagram criptico, sembrò persino avallare l’ipotesi della rottura. Poi il colpo di scena. I due piccioncini sono volati a Parigi, per concedersi un weekend romantico, probabilmente per riannodare i fili d’amore che s’erano sfilacciati.

Ma è proprio nella capitale francese che qualcosa sembra essere andata storta.

Prima però di affrontare ciò che sarebbe accaduto in terra francese è bene fare un salto in avanti, a lunedì 1° novembre, quando la coppia aveva già fatto rientro in Italia. […] Tutta la famiglia Rodriguez si è data appuntamento al ristorante milanese El Porteno per festeggiare papà Gustavo. Presenti alla cena Jeremias con la sua fidanzata, mamma Veronica (moglie di Gustavo) e Belen, assieme a Luna Marì. E Antonino? Nemmeno l’ombra (assenti anche Cecilia e Ignazio perché fuori Milano).

Il magazine Oggi ha notato che quel lunedì Antonino si è mostrato sui social “chiuso in camera, da solo, di fronte alla tv, dopo una mesta spesa all’Esselunga a base di broccoli surgelati e yogurt greco”. Il settimanale diretto da Umberto Brindani non ha dubbi: “Con lei ci sono tutti, ma non l’ha invitato (in riferimento alla festa organizzata per Gustavo Rodriguez e all’assenza di Spinalbese)”. Tutto ciò sarebbe avvenuto dopo il viaggio a Parigi. […]

Mentre Belen e Spinalbese erano a Parigi, quest’ultimo aveva pubblicato su Instagram una frase tutta da decifrare: “Lezione di vita”. In molti pensarono che dietro a tale esternazione ci fosse questo significato: ‘Dopo la tempesta sentimentale è arrivato il sereno. C’è sempre da imparare qualcosa nelle difficoltà’. Alla luce però dell’assenza di Antonino al compleanno di Gustavo, sempre il magazine di Brindani rilegge la vicenda in un’ottica diversa.

La ‘lezione di vita’ a cui Spinalbese faceva riferimento sui social – si legge su Oggi -, più che un ritorno all’armonia sembra l’indicazione di una bella litigata. E la sensazione che la storia tra i due sia davvero giunta al capolinea è sempre più netta”.

COMMENTI