Belen Rodriguez a Le Iene fa una battuta su Soleil Sorge: stizziti i fan dell’ex vippona

La frase della showgirl argentina non è stata gradita dai sostenitori dell’ex corteggiatrice

Giusy Aprile 7, 2022

Ieri sera nel corso di una nuova puntata de Le Iene, lo show condotto da Belen Rodriguez e Teo Mammuccari, è andato in onda lo scherzo fatto a Soleil Sorge. La Vippona di quest’ultima edizione del Gf condotta da Alfonso Signorini  è stata vittima di uno scherzo del programma di Davide Parenti di cui siamo state anche noi complici. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata accusata di essere complice di una truffa da 5 milioni di euro. Lacrime e disperazione sul volto di Soleil che si è calmata solo dopo aver saputo che si era trattato solo di uno scherzo. Nel corso di una chiacchierata con l’inviato – iena dopo la rivelazione, la bionda influencer si è lasciata andare a una frase su Alex Belli, protagonista dell’ormai famoso “amore libero” e del triangolo artistico tanto decantato nel corso dei mesi.

Proprio non ne posso più di sto soggetto

Ha sentenziato mettendosi le mani in faccia.

Dopo il servizio, Belen ha annunciato che Soleil sarà ospite della prossima puntata chiedendo a Mammuccari se fosse contento di essere fra due donne, in quanto alla Sorge piace il poliamore, visto quanto accaduto nella Casa del Gf.

Una battuta, quella della showgirl argentina, che non è affatto piaciuta al popolo del web. Su Twitter in tanti si sono lamentati delle dichiarazioni, in quanto Soleil Sorge non si è mai espressa in merito alle relazioni aperte e al poliamore.  Alcuni utenti hanno fatto presente che dell’amore libero ne sono stati fautori nel corso del Grande Fratello Alex e sua moglie Delia Duran, non Soleil. La ragazza infatti non se ne è mai dichiarata propensa.

COMMENTI