Televisione
Belen Rodriguez a Belve: “Sono aggressiva e manesca, i miei fidanzati li ho menati tutti”. Poi svela l’ex più importante (e non è Stefano De Martino!)
La showgirl ha confessato: “La dr0ga l’ho provata, ma non ho mai esagerato, poi ho avuto una dipendenza da benzodiazepine”
Carola 28/10/2025

Stasera tornerà in onda su RaiDue Belve, l’irriverente talk show condotto da Francesca Fagnani, dove personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport, della musica e del cinema si confrontano con le scomode domande della giornalista, facendo spesso anche rivelazioni inedite sulla loro vita privata e professionale.
È questo il caso di Belen Rodriguez, che sarà tra gli ospiti della prima puntata dello show e ha parlato in modo approfondito della sua vita sentimentale, delle difficoltà incontrate e del suo lavoro:
Avrei meritato qualcosa in più, che mi facessero parlare. Quando passano gli anni e non ti danno la possibilità di esprimerti è doloroso, perché sai che, se continua così,finita la bellezza, finito il lavoro. E siccome io non mi classifico soltanto per questo (per la bellezza, ndDM), e sono molto brava nel mio lavoro, mi addolora.
La Fagnani ha poi aperto il capitolo delle dipendenze e Belen ha rivelato:
Ho avuto una dipendenza da benzodiazepine. Non mi sono alzata dal letto, non ho aperto le finestre per due mesi. Sono finita in una clinica a curarmi. Disintossicarsi dalle benzodiazepine è come disintossicarsi dall’eroina. La dr0ga l’ho provata, ma non ho mai esagerato.
Parlando d’amore, la showgirl è tornata a parlare dei tradimenti di Stefano De Martino:
Se una persona non va dentro nel profondo dell’altra, e non la stima, la distrugge. Questo può andare avanti per anni, poi è un amore tossico. Non c’è sofferenza. Ho perso stima, ma non c’è rabbia.
Nonostante il matrimonio e il figlio Santiago, però, Stefano non è stato l’amore più grande che va avuto, dal momento che Belen ha rivelato che questo primato spetta a un suo amore di gioventù, Marco Borriello.
Infine, la Rodriguez ha fatto una rivelazione inattesa:
Sono aggressiva, manesca. Quando mi parte ‘la sudamericana’… i miei fidanzati li ho menati tutti. De Martino è quello che ne ha prese di più. A uno gli ho lanciato un cactus (…). In Argentina le cose si risolvono così.









