Belen Rodriguez a E poi c’è Cattelan: le corna da Stefano De Martino, “la chat delle mamme”, le nozze della sorella Cecilia e i commenti del web

Ecco tutte le dichiarazioni della showgirl ospite della trasmissione di Alessandro Cattelan

Carola Aprile 11, 2024

Belen Rodriguez a E poi c’è Cattelan: le corna da Stefano De Martino, “la chat delle mamme”, le nozze della sorella Cecilia e i commenti del web

Ieri sera è andata in onda su Rai Due una nuova puntata di Stasera c’è Cattelan, lo show in seconda serata di Alessandro Cattelan, che settimanalmente ospita personaggi del mondo dello sport, della televisione, del cinema e del web.

Tra gli ospiti della puntata di ieri sera c’è stata anche Belen Rodriguez, la quale si è raccontata, parlando del rapporto con Stefano De Martino e dei tradimenti, ma anche del matrimonio di sua sorella Cecilia e dei commenti ricevuti sul web.

Per prima cosa Alessandro gli ha chiesto come si sarebbe immaginata la sua vita oggi se glielo avessero chiesto dieci anni fa e lei con ironia ha affermato: “La vita che faccio adesso, però con meno corna!”.

La showgirl ha poi parlato del traguardo dei 40 anni, a cui è molto vicina:

Credo che prima io fossi parecchio sc*ma, adesso lo sono di meno dal punto di vista dell’esperienza. Io sono sempre stata una persona che credeva di essere molto matura, ho fatto sempre un po’ l’adulta e adesso mi rendo conto che in realtà capivo ben poco di quello che mi stava succedendo. L’esperienza serve, le cose che magari uno non avrebbe voluto vivere aiutano a diventare un’altra persona, a rialzarsi e a capire i propri sbagli. Sto cercando anche di tornare un po’ più ragazzina, perché prima ero tanto carica di responsabilità ed ero arrivata ad un momento della mia vita in cui non ne volevo più e ho avuto un crollo. Adesso ho capito che le responsabilità vanno accettate, ma senza dimenticare il bambino che c’è dentro di noi.

E sul matrimonio di sua sorella Cecilia:

Se le ho dato consigli? Sì di non farlo. L’altro giorno ho sentito che il matrimonio è diventato per presuntuosi. La maggior parte delle persone divorzia e pensare di restare insieme è presuntuoso, quindi Cecilia sei molto presuntuosa, ma fai bene! Sto scherzando, io non credo tanto nelle promesse, che sembrano più minacce, però credo in un rapporto di lunga durata, di rispetto, di sincerità e soprattutto lo sogno e non smetterò mai di farlo.

Belen ha poi parlato del figlio Santiago, che ha compito 11 anni:

Abbiamo fatto una semplice partita di calcetto con i suoi compagni di scuola. La chat delle mamme? Io l’ho abbandonata subito, ho visto tre o quattro cose e mi sono spaventata. Io sono un po’ anarchica nell’allevamento dei figli.

La showgirl ha anche parlato dei commenti social, spiegando che oggi dopo vent’anni ha capito che non deve dargli troppo peso:

Io sono vent’anni che bazzico nel mondo dello spettacolo, ma all’inizio non te ne rendi conto, quindi ne soffrivo, oggi invece leggo pochissimo le notizie che escono, quasi per niente. Non mi cerco per niente sui motori di ricerca, sui social invece rispondo, ma perché sono grata alle persone che scrivono qualcosa di positivo. Io sono una che fa squadra con le donne, amo le donne e siccome ho la fortuna di avere un pubblico femminile molto vasto amo rispondere. Ai commenti negativi rispondo, ma scrivo spesso “ti abbraccio e ti voglio bene”, perché mi dispiace. A me queste cose non toccano, ormai sono collaudata, ma penso magari ai ragazzini, al bullismo e per spiegare questa cosa penso a quanto questa persona debba essere arrabbiata per fare una cosa simile.

Belen Rodriguez infine ha parlato del suo rapporto con il denaro:

Sono un disastro, sono molto generosa e se non avessi avuto la mia Antonia quando me ne sono arrivati tanti non avrei saputo gestirli. Ho sempre invitato amici, preso case, sicuramente qualcuno se ne è approfittato, ma è normale.

COMMENTI