Gossip

Belen Rodriguez, Cecilia e le vere ragioni della loro lite: “Motivazioni più profonde dei rumor che girano”

Ecco quali sarebbero i veri motivi

Carola 21/06/2025

article-post

Nelle ultime settimane si è molto parlato della presunta litigata da le sorelle Belen e Cecilia Rodriguez, che pur essendosi mostrate sempre molto unite, starebbero ora attraversando una crisi nel loro rapporto.

Stando ai rumor circolati, infatti, Cecilia – in attesa della sua prima figlia dal marito Ignazio Moser – si sarebbe lamentata dell’assenza della sorella in questo momento così speciale e delicato, ma Belen nel corso di un’intervista a Chi ha smentito, spiegando di voler molto bene a sua sorella e di essere felice di diventare zia, aggiungendo però che in un rapporto possono esserci momenti in cui si è più distanti, ma tra sorelle ci ritrova sempre (QUI le sue parole).

A conferma del fatto che tra Belen e Cecilia il clima non sia poi così disteso anche alcune mosse social dei diretti interessati, che hanno spinto molti a pensare che in casa Rodriguez qualcosa sia effettivamente successo. In particolare, nelle scorse settimane Belen e Ignazio hanno smesso di seguirsi sui social, facendo presagire che il gelo sia più profondo di quanto vogliano far credere.

A svelare le possibili cause del litigio tra le due sorelle è stato il settimanale Oggi, secondo cui dietro la lite tra Belen e Cecilia ci sarebbero questioni di affari:

La gestione del business relativo al fruttuoso marchio di moda è una delle principali ragioni che hanno portato alla frattura tra le due sorelle. La conduttrice di recente ha espresso l’intenzione di allontanarsi dalle società, creando malumori, soprattutto con la sorella minore.

Potrebbe interessarti anche