Grande Fratello

Belen Rodriguez a cena con sua sorella Cecilia e Ignazio Moser: la foto che conferma la ritrovata serenità

Dopo mesi in cui i rumor parlavano di una frattura insanabile è tornato ufficialmente il sereno nella famiglia Rodriguez

Carola 19/10/2025

article-post

Pochi giorni fa Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono diventati genitori della piccola Clara Isobel e la coppia ha condiviso sui social tutta la gioia per essere riusciti finalmente a coronare il loro sogno.

A condividere con i neo genitori questa grande gioia anche le rispettive famiglie, a cominciare quella della Rodriguez che negli anni si è sempre mostrata molto unita.

Negli ultimi tempi, però si era vociferato di un’accesa lite tra Cecilia e Belen che avrebbe anche coinvolto Ignazio.

Interrogata sulla questione, Cecilia aveva minimizzato: “Non è successo niente di grave, siamo molto diverse caratterialmente”.

A conferma del fatto che in famiglia non ci fosse alcun dissidio, c’è stato anche il messaggio social pubblicato dalla showgirl per omaggiare l’arrivo della sua prima nipotina. 

Non tutti i fan però si erano convinti dopo le parole dei diretti interessati e avevano continuano a pensare che i rapporti nella famiglia Rodriguez fossero ancora piuttosto tesi.

A smentire definitivamente tali rumor ci ha pensato la mamma Veronica Cozzani, che sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto che ritrae tutta la famiglia sorridente a cena insieme.

Se quindi rapporti tesi ci sono stati, negli ultimi mesi, ora complice anche la nascita della piccola Clara Isabel tutto sembra essere stato superato e la famiglia Rodriguez é tornata a mostrarsi più unita che mai, per la gioia dei fan che auspicavano che tra loro tutto potesse tornare come prima.

Potrebbe interessarti anche