Belen Rodriguez rivela con quale collega vorrebbe lavorare e qual è il suo sogno nel cassetto

La showgirl ha poi parlato della nuova casa acquistata con Stefano De Martino

Luana Ottobre 7, 2022

Belen Rodriguez è da poco riapprodata su Italia 1 con Le Iene, il programma del martedì sera che conduce insieme a Teo Mammucari. A differenza degli altri anni, in questa edizione Belen avrà un nuovo ruolo, ovvero quello di fare anche dei servizi in esterna, come ha raccontato lei stessa nel corso di un’intervista rilasciata a Gente, oltre a spiegare come si sente al timone della trasmissione:

Farò anche servizi in esterna. Era il mio desiderio sin dall’inizio, quando, anni fa, mi proposi con insistenza a Davide Parenti, autore del programma, che considero il più innovativo in assoluto nel suo genere. […] Io amo il lavoro di squadra, non mi piace imporre la mia personalità.  Non mi sento una star, ma una donna potente. Sono molto determinata e di solito ottengo ciò che voglio, ma non per capriccio, perché mi impegno sempre al massimo. E ho consapevolezza dei miei limiti. So cosa potrei fare e cosa no.

Poi Belen ha spiegato che lavoro non potrebbe mai fare e con chi le piacerebbe lavorare:

Non potrei mai condurre un programma da sola. Non mi si addicono ruoli istituzionali, attenzione ai tempi, alla scaletta. Ma funziono in trasmissioni in cui si può portare un po’ di leggerezza ai telespettatori, riesco a trasmettere positività. […] Michelle Hunziker. Siamo molto amiche e affiatate, potremmo funzionare in Tv.

Nonostante la showgirl sia molto appagata professionalmente ha un sogno nel cassetto, e a svelarlo è stata lei stessa nel corso dell’intervista:

Vorrei avere una piccola parte in un film di Pedro Almodóvar. Nutro una profonda stima per questo regista di cui ho visto tutti i lavori in originale, in spagnolo, che poi è la mia lingua. Non ho mai avuto occasione di incontrarlo, né il coraggio di scrivergli, di farmi avanti. Ma più maturo nel mio lavoro, più mi sento forte per poterlo avere davanti e svelargli il mio sogno.

Come sappiamo Belen Rodriguez è tornata insieme Stefano De Martino, con cui ha avuto Santiago e alla luce di questa nuova vita insieme, ha confidato quali sono i loro progetti futuri:

Mio marito Stefano ha appena acquistato un terreno a Marechiaro, vicino a Napoli. Lì costruiremo una casa nuova con un bel giardino. Ci darà una mano anche mio padre Gustavo. Così nostro figlio Santiago potrà avere la sua casa sull’albero, come ogni bambino. Ne avevo anche io una da piccola: ma la sua avrà pure il terrazzino.

E infine alla domanda diretta se è felice attualmente, ha prontamente risposto:

Felicissima. Tutto sta girando bene. Vado a dormire soddisfatta e non vedo l’ora che arrivi il mattino per cominciare un’altra, bellissima giornata.

COMMENTI