Gossip

Belen Rodriguez conferma la brutta lite con la sorella Cecilia: “Fatta una cosa grave”

La showgirl argentina, ospite di Francesca Fagnani a Belve, si è soffermata a parlare anche di Stefano De Martino

Carola 29/10/2025

article-post

Ieri sera è andata in onda su Rai Due la prima puntata della nuova edizione di Belve, l’irriverente talk show condotto da Francesca Fagnani che mette a nudo i suoi ospiti con domande spesso scomode.

Tra gli ospiti della prima puntata c’è stata anche Belen Rodriguez, che ha fatto numerose rivelazioni sulla vita privata, chiarendo anche la situazione con sua sorella Cecilia.

Nei mesi passati, infatti, si è più volte vociferato di una lite tra le due sorelle, che avrebbe portato ad una rottura temporanea tra le due e questo fatto è stato confermato dalla stessa Belen:

Non ci siamo sentite per un periodo, abbiamo litigato come capita in tutte le famiglie. Non voglio giustificarmi, ma lei aveva gli ormoni un po’ sballati, com’è normale che sia, e non voleva parlarmi. Aveva ragione, comunque. Le chiedevo di affrontare la cosa con me, ma non voleva. Non posso dire cosa le ho fatto, ma era grave.

E sull’amore, Belen ha parlato delle sue relazioni passate e dell’uomo che più ha amato in assoluto, ovvero Marco Borriello:

Ho amato più di quanto sia stata amata. Solo con Marco Borriello ci siamo amati nello stesso modo. Oggi so che è lui l’uomo che ho amato di più in assoluto. Che cosa cerco in un uomo? Che sia un maschio vero: quelli che sanno proteggere le donne, che sono leali, che non abbandonano la famiglia, che non pensano solo a se stessi.

Mentre su Stefano De Martino:

Me lo sono ripresa per la famiglia, per mio figlio. Altrimenti non ci sarei mai più tornata con lui. Ho sempre avuto il sogno della famiglia unita. Lui è molto abile ad avvinghiarti, è molto credibile.

 

Potrebbe interessarti anche