Belen Rodriguez risponde alle critiche dopo aver pubblicato le prime immagini con Elio Lorenzoni: “Perbenismo, bigottismo e moralismo non fanno per noi!”

Ieri la showgirl argentina ha ufficializzato la sua nuova relazione

Linda Agosto 31, 2023

Belen Rodriguez risponde alle critiche dopo aver pubblicato le prime immagini con Elio Lorenzoni: “Perbenismo, bigottismo e moralismo non fanno per noi!”

Belen Rodriguez è finita nel mirino degli haters dopo aver ufficializzato la sua nuova relazione con Elio Lorenzoni. Con un carosello di foto in bianco e nero, postate sul suo profilo Instagram, ha confermato i rumor che circolavano da tempo in merito ad una nuova papabile fiamma al suo fianco.

Il ritorno tanto osannato con Stefano de Martino, papà del loro Santiago, è durato ancora una volta meno del previsto. Gli alti e bassi tra lei e l’ex ballerino di Amici sono all’ordine del giorno. Avevano deciso di riprovarci, ancora una volta, dopo la fine della storia d’amore con Antonino Spinalbese. Dalla loro relazione era nata Luna Marì, che la Rodriguez ha tenuto tutta per sé durante la lunga permanenza di lui al Grande Fratello Vip 7.

Insomma, una grande famiglia allargata quella di Belen, tra ex compagni, un ex marito, un maschietto da Stefano e una femminuccia da Antonino. E quando sembrava aver ritrovato definitivamente la serenità accanto a De Martino è spuntato fuori Elio Lorenzoni. In concomitanza con l’accaduto, Antonino e Stefano cominciavano a seguirsi su Instagram, dando vita ad un chiacchiericcio generale sulla solidarietà maschile.

Pioggia di critiche, dunque, per Belen, sotto il post con Lorenzoni. Stavolta però non le ha mandate a dire nemmeno la diretta interessata. Ha deciso infatti di rispondere ad una manciata di commenti piccati sul “finto perbenismo”. E si è detta d’accordo con una utente che invece ha elogiato la trasparenza e la sincerità della showgirl:

Sai che mi trovi d’accordo. Io non mi nasconderò mai. Per questa sono io. Il bigottismo il perbenismo e il moralismo non fanno per noi.

COMMENTI