Grande Fratello
Belen Rodriguez, il duro attacco di Raffaello Tonon: “Straf*ttente miracolata!”
La showgirl in una recente intervista aveva dichiarato: “Gli hater li capisco, faccio la bella vita, ho una casa stupenda e un fisico pazzesco. Ci sta l’invidia!
Luana 30/09/2025

Come è noto, Belen Rodriguez ha sempre fatto molto parlare di lei, non solo per la carriera professionale ma soprattutto per le sue relazioni sentimentali.
Tra quelle più importanti ricordiamo quella con Stefano De Martino, che ha conosciuto nel 2012 durante Amici di Maria De Filippi, ha sposato nel 2013 e con cui ha avuto un figlio, Santiago, nato nello stesso anno.
Belen, oltre a Santiago ha un’altra bimba, ovvero Luna Marì nata nel 2021 dalla relazione con l’hairstylist ed ex gieffino Antonino Spinalbese.
La showgirl argentina non è nota soltanto per il suo vissuto ma anche per alcune dichiarazioni, che nel corso degli anni hanno fatto discutere e si sono scontrate con l’opinione di altri personaggi noti.
Questo è quello che è accaduto nelle ultime ore, a seguito di alcune affermazioni che la Rodriguez ha rilasciato a Il Corriere, ovvero:
Gli hater li capisco: faccio la bella vita, ho una casa stupenda, un fisico pazzesco. Ci sta l’invidia!
Ad avere da ridire su queste dichiarazioni della 41enne è stato l’ex vippone Raffaello Tonon, che recentemente aveva risposto alle critiche che gli sono arrivate sui social in merito al suo aspetto fisico.

Riguardo a Belen, Tonon ha condiviso nelle sue Instragram Stories le parole della showgirl e ha aggiunto il suo commento.
Ecco le sue parole:
Tranne il fisico, tutto il resto c’è perchè ci sono i fans, gli hater e tutti quelli grazie ai quali ha fatto una gran fortuna. Qualora la modestia, facesse invidia, sarebbe inutile; non si può acquistare e così continuerebbe ad essere quello che è: una straf*ttente miracolata.
Poi ha concluso:
Tra l’ironia e la tracotanza c’è un confine che è conosciuto da chi oltre al fisico spaziale e la casa stellare ha un cervello, nulla più, un cervello. Ma come si dice in romagnolo, traduco, “se non c’è non frigge”. Amen.
Con queste parole, quindi, Tonon ha voluto dire la sua circa le affermazioni della Rodriguez definendola senza remore una ‘straf*ttente miracolata’.








