Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni, amore al capolinea? Fabrizio Corona svela un retroscena: “Lui le è servito a…”

Secondo l’ex re dei paparazzi sarebbe finita la relazione tra la showgirl argentina e l’imprenditore

Renata Gennaio 30, 2024

Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni, amore al capolinea? Fabrizio Corona svela un retroscena: “Lui le è servito a…”

Le voci su una presunta crisi tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni si fanno sempre più insistenti.

Da settimane ormai si mormora che la tregua tra la showgirl argentina e l’ex Antonino Spinalbese (padre della sua secondogenita Luna Marì) abbia causato una frattura nella relazione con l’imprenditore bresciano, ufficializzata nell’agosto del 2023. A far insospettire gli utenti del web sarebbero stati gli ultimi movimenti social della conduttrice, che non ha più pubblicato foto di Elio, come invece era solita fare in passato. I più attenti, inoltre, hanno notato che Belen non indossi più l’anello di fidanzamento che le aveva regalato il compagno.

Stando alle ultime indiscrezioni, Belen ed Elio sarebbero in crisi. Tant’è che – sebbene continuino a vedersi – l’imprenditore starebbe trascorrendo la notte presso l’hotel Bulgari anziché a casa della showgirl. Alla base di questo presunto distacco vi sarebbero le recenti mosse social della Rodriguez che, oltre al botta e risposta con Antonino, si è resa protagonista di un’altra polemica. Come riportato da Fanpage.it, infatti, Belen avrebbe inviato un audio infuocato all’ex gieffina Antonella Fiordelisi, indicata come una delle donne vicine all’ex marito della showgirl Stefano De Martino.

Alle segnalazioni e alle ipotesi degli utenti dei social si sono aggiunte le rivelazioni di Fabrizio Corona. L’ex compagno della Rodriguez ha definito la relazione tra la showgirl e l’imprenditore come “un periodo della sua vita”. Sul suo portale Dillinger News l’ex re dei paparazzi ha riportato:

Belen vive di momenti emozionali, forse esagerando nel definirli e nel raccontarli attraverso il suo profilo Instagram. In questo momento qualcosa in lei è cambiato: Stefano De Martino lo ha dimenticato, Antonino non è mai esistito. Elio è stato un periodo della sua vita che le è servito a ritrovare sé stessa. Oggi Belen è libera e felice con quello che le è più caro al mondo: la sua famiglia, i suoi figli. E i suoi valori sudamericani che hanno ripreso parte di lei, cambiandola completamente al suo ritorno dopo tanto tempo nella sua amata terra.

Non saremo noi a far uscire altri stupidi pettegolezzi. Siamo sicuri che le prossime notizie altro non saranno che il raggiungimento dei suoi obiettivi che, solo felicità e maturità raggiunta, potrà ottenere. Ogni tanto bisogna imparare a leggere gli articoli, quelli veri, e a guardare la comunicazione social non con leggerezza ma con profondità. È lì che potete trovare tutte le risposte alle vostre domande.

COMMENTI