Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni, il settimanale Chi svela un “retroscena curioso” sulla loro storia. Intanto Stefano De Martino e Antonino Spinalbese…

Il noto giornale di gossip ha svelato anche le possibili cause della fine della relazione tra la showgirl e il conduttore campano

Renata Settembre 6, 2023

Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni, il settimanale Chi svela un “retroscena curioso” sulla loro storia. Intanto Stefano De Martino e Antonino Spinalbese…

Dopo settimane di rumors e pettegolezzi, Belen Rodriguez è uscita allo scoperto ufficializzando la sua relazione con l’imprenditore bergamasco Elio Lorenzoni.

La showgirl argentina ha pubblicato su Instagram un carosello di foto in bianco e nero, inserendovi uno scatto risalente a dieci anni fa che la ritrae insieme alla sua nuova fiamma. Prova che Belen ed Elio si conoscano da diversi anni e che la loro storia sia il l’evoluzione di una lunga amicizia. Eppure, come riportato sulle pagine del nuovo numero di Chi – il settimanale diretto da Alfonso Signorini – l’imprenditore sarebbe stata una “presenza silenziosa” nella vita della showgirl.

Stando alle ultime rivelazioni, pare che né Stefano De Martino – padre del suo primogenito Santiago – né Antonino Spinalbese – con il quale ha avuto Luna Marì – abbiano mai incontrato Elio. Ecco, di seguito, quanto riportato:

Lo scorso giugno Belen era stata fotografata in famiglia con De Martino, in barca fra Ponza e Palmarola. La coppia era già in crisi. Ma aveva deciso di tenere duro per il bene dei figli, Santiago e Luna Marì, nata dal legame fra Belen e Antonio Spinalbese. È durata poco. Il 7 luglio, infatti, alla presentazione dei palinsesti Rai, De Martino, conduttore di punta di Raidue, era arrivato senza fede al dito (aveva l’anello, ma era infilato nella collanina, nascosta sotto la camicia).

Nel frattempo, ci si interroga sui motivi che hanno spinto Belen e il noto conduttore campano a dirsi definitivamente addio archiviando, dopo anni di alti e bassi, la loro storia d’amore. Sul settimanale, vengono portate all’attenzione diverse versioni. Alla base della rotture ci sarebbero state differenze inconciliabili nei rispettivi stili di vita nonché il diverso modo di gestire pubblicamente i vari flirt avuti da entrambi durante le “pause di riflessione”:

Circolano diverse versioni dei fatti e dei motivi della separazione fra Belen e Stefano. Una versione, che chiameremo “stili di vita diversi”, racconta che si siano lasciati perché lui era molto concentrato sulla carriera televisiva. Non aveva mai voglia di uscire (non condivideva lo stesso mondo di Belen) e stava con la moglie più che altro per il senso della famiglia. L’altra versione, che chiameremo “chi è senza peccato”, è che la storia sia finita per consunzione. Nel corso della relazione, durante le “pause di riflessione”, Belen ha avuto altri amori e anche Stefano ha avuto le proprie distrazioni. Ma, in fondo, dopo queste interruzioni, il rapporto non è mai tornato come ai primi tempi.

La differenza è solo che Belen, quando rompeva con De Martino, non nascondeva i propri legami, anzi, ci credeva molto. Pensiamo ad Andrea Iannone e ad Antonino Spinalbese, con il quale ha avuto una figlia. Stefano, invece, non ha mai voluto rendere pubblici i propri flirt a meno che non fossero delle vere relazioni. Non voleva un vero “strappo” con Belen e non voleva presentare a suo figlio una donna che non fosse quella della sua vita. Differenze di punti di vista, che sono alla base anche di altre incomprensioni. Belen, quando stava con Stefano, voleva pubblicare foto della coppia, Stefano era più trattenuto. Non perché si vergognasse di lei – le ha voluto così tanto bene da provare ogni volta a ricostruire il rapporto, cancellando il passato – ma proprio per una forma di pudore, se vogliamo anche professionale.

Mentre l’attenzione dell’argentina è tutta rivolta al suo nuovo amore, pare che i due ex Antonino e Stefano siano diventati amici. Come testimoniato da recenti movimenti social, i due uomini hanno iniziato a seguirsi vicendevolmente su Instagram e, come mostrano alcuni scatti pubblicati su Chi, avrebbero anche trascorso del tempo insieme:

C’è un motivo importante per cui due uomini così possono trovarsi a passare del tempo insieme: il bene dei figli. Santiago e Luna Marì, infatti, sono legatissimi e il fatto di averli fatti incontrare per giocare insieme li avrà resi felici. Adesso che Stefano e Antonino sono amici, potranno farlo spesso. Già che c’erano, probabilmente, avranno parlato anche di “attualità”. Perché nella vita dei piccoli è entrata una nuova persona: il compagno di Belen. Lo abbiamo visto anche nelle prime foto della showgirl ed Elio Lorenzoni: salivano a casa di lei con Luna Marì. Stefano e Antonino avranno spiegato ai loro figli, come ha fatto anche Belen, che qualcosa è cambiato. E, probabilmente, l’amicizia fra Antonino e Stefano renderà le cose più facili. Un patto fra padri per il bene di tutti. Perché Belen, con loro, ha scelto bene anche a livello umano.

COMMENTI