Gossip

Belen Rodriguez lancia una nuova frecciatina a Stefano De Martino: ecco cosa ha detto

La stilettata nel corso di uno sketch con Andrea Pisani a Only Fun

Stefania S 21/02/2026

article-post

La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è stata coronata dalla nascita del figlio Santiago, ma i più la ricordano anche per i diversi momenti di alti e bassi che hanno caratterizzato la loro relazione.

Belen Stefano si sono conosciuti nel 2012 quando l’ex ballerino era ancora legato alla cantante Emma Marrone, questo inizio turbolento è stato coronato dalla nascita del primo figlio e del matrimonio nel 2013. Nel 2015 arriva la prima separazione ufficiale.

Mentre Stefano si concentra sulla sua transizione da ballerino a conduttore (affermandosi poi come volto di punta di Rai 2), Belen intraprende altre relazioni, la più nota delle quali con il pilota Andrea Iannone.

Nel 2019 Belen Rodriguez Stefano De Martino decidono di riprovarci ma la reunion dura solo un anno. Certi amori fanno fatica a terminare e nel 2022 ci riprovano per la terza volta, la rottura definitiva arriva nel 2023.

In una celebre intervista a Domenica In a fine 2023, Belen ha parlato apertamente di ripetuti tradimenti da parte di Stefano e di come la depressione abbia segnato la fine del loro rapporto. Stefano, dal canto suo, ha sempre mantenuto un profilo più basso e riservato sulla questione, preferendo far parlare il suo lavoro in TV.

Nel corso della recente puntata di Only Fun programma comico del NoveBelen ha lanciato una nuova frecciatina all’ex marito. Andrea Pisani nel corso di un suo sketch, ha posto l’attenzione sulla movimentata vita sentimentale di Belen Rodriguez e la sua celebre lista di ex fidanzati.

Proponendo una versione comica di Questa Domenica di Olly, Pisani ha cantato:

Fidati, rispetto a loro ho qualcosa in più.

Subito il collega Luca Peracino ha aggiunto: “Vuoi dirci che hai qualcosa in più di chi l’ha resa madre?” ed è subito arrivata la risposta della Rodriguez che ha chiosato:

Guarda.. ci vuole poco!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Pisani (@andreapanpers)

Potrebbe interessarti anche