Da Belen Rodriguez a Giulia De Lellis: i look di vip e influencer alle sfilate della Milano Fashion Week!

Martina 21 Febbraio, 2019

Giulia De Lellis - Chiara Ferragni - Belen Rodriguez

Dal 19 al 25 Febbraio nel capoluogo lombardo vige una sola parola d’ordine: moda! La Milano Fashion Week è infatti ufficialmente partita, trasformando la città meneghina in una vera e propria passerella di vip e influencer pronti a catturare l’attenzione di fotografi e giornalisti.

Si alterneranno oltre 60 sfilate, 81 presentazioni e 33 eventi: un calendario di iniziative fitte e serrate in cui a farla da padroni sono sempre i look dei volti noti.

Ad aprire ufficialmente le danze della kermesse di stile è stato il defilè maschile e femminile di United Colours of Benettonil noto marchio veneto che per la prima volta ha sfilato alla Milano Fashion Week, non dimenticando di rendere anche omaggio al noto stilista Karl Lagerfeld, scomparso a Parigi martedì 19 febbraio.

Ma è stata soprattutto Alberta Ferretti a raccogliere tra il suo pubblico i volti più noti della moda e soprattutto dei social: da Chiara Ferragni a Belen Rodriguez, da Chiara Biasi a Giulia De Lellis, c’erano proprio tutti alla sfilata sober-chic della stilista di Cattolica, che ha presentato in anteprima un antipasto della prossima collezione invernale giocata sui colori tenui e su un’intramontabile eleganza.

Ma sono anche tante altre le star del web e le influencer che tra un evento e l’altro si sono ritrovate a Milano per non mancare a questo appuntamento. Dalle ex corteggiatrici di Uomini e Donne Angela Caloisi, Virginia Stablum, Nicole Mazzocato, Martina Luchena ed Eleonora Rocchini, alle ex gieffine Silvia e Giulia Provvedi, e Mariana Rodriguez, fino ad arrivare alla coppia del Trono Classico formata da Marco Fantini e Beatrice Valli, ecco qui di seguito i look sfoggiati dai volti noti in questi giorni all’insegna della moda e dell’eccesso:

Cosa ne pensate? Quale look avete preferito?

COMMENTI