Televisione
Belen Rodriguez fa chiarezza sull’intervista che ha allarmato i fan: “Avevo preso dei calmanti. Depressione, attacchi di panico, è difficile accettarsi”
La showgirl argentina, ospite a teatro di una intervista a Vanity Fair, era apparsa in uno stato alterato che aveva preoccupato i fan
Isa 26/11/2025

Belen Rodriguez nelle scorse ore è finita nuovamente sotto la lente di ingrandimento del web.
La showgirl argentina, infatti, è stata ospite del Vanity Fair Stories, che si è svolto al teatro lirico di Milano, e nel corso dell’intervista, in cui Belen ha parlato del difficile rapporto con l’ex marito, Stefano De Martino, dei ricatti subiti per la diffusione del suo video intimi, e delle discusse dichiarazioni rilasciate a Belve sul fatto di aver ‘menato’ i suoi ex fidanzati, a preoccupare i fan è stato il modo in cui la Rodriguez ha parlato e risposto.
In particolare è diventato virale il video, che pubblichiamo a seguire, in cui Belen parla della sua intervista a Belve, e le sue risposte appaiono lente, sbiascicate e lo stato generale della Rodriguez appare affaticato e alterato:
Perché nessuno si è fermato e ha pensato bene che questa intervista non andava fatta? Belen è evidente che non sta bene da un po’ pic.twitter.com/v8P5krIkLB
— Mery (@goddessofnight_) November 25, 2025
Il video in questione ha immediatamente scatenato un’infinità di reazioni sul web e di allusioni di ogni tipo su ciò che sta accadendo alla showgirl argentina.
A fare chiarezza sulla questione è intervenuta la stessa Belen, che ieri sera, attraverso delle Instagram Stories sul suo profilo da oltre 10 milioni di follower, ha spiegato cosa le è successo:
Volevo fare chiarezza su quello che mi è accaduto sul palco di Vanity, mi sembra giusto soprattutto verso i presenti a teatro.
Non ho fatto mai segreto, ho sempre raccontato degli attacchi di panico e soprattutto della depressione che ho passato per avere talmente tanti attacchi di panico, uno dietro l’altro, e vi posso garantire che non è vita.
L’altra sera, prima dell’intervista di Vanity Fair, ero senza i bambini, e mentre stavo dormendo mi è partito un attacco di panico abbastanza complesso e ho preso un calmante per sentirmi meglio, poi ne ho preso un altro, e poi ne ho preso un altro.
Ovviamente il risultato è stato un rincogl*onimento importante, non è stato bello per me mostrarmi così, è difficile riuscire ad accettarsi con queste fragilità, soprattutto quando fai un lavoro pubblico e che quindi la tua fragilità può diventare anche oggetto di presa in giro per chi utilizza questo materiale in modo inadeguato.
La verità è che ci tenevo ad esserci in quell’intervista, e tante volte sono mancata dal lavoro perché non volevo presentarmi così (…) mi dispiace, però ci sto lavorando, mi curo, lavoro tanto con lo psicologo, cosa che ogni persona che si trova in queste situazioni deve fare, perché altrimenti diventa davvero complicato fare una giornata normale.
L’importante è stare attenti… e basta, questo è quello che mi è successo.









