Belen Rodriguez contro Karina Cascella per le parole di quest’ultima a ‘Domenica Live’ sulla sorella Cecilia: “Non mi abbasso a certi livelli, ma prenderò provvedimenti!”



“Si sono chiusi dietro la tenda del confessionale come due bestie che non aspettavano altro che di accoppiarsi!” ha tuonato oggi pomeriggio Karina Cascella negli studi televisivi di Domenica Live, quando è stata chiamata a dare il suo parere sul flirt nato al Grande Fratello Vip 2 fra Cecilia RodriguezIgnazio Moser.

La frase è rimbalzata da un social all’altro, e alcuni fan di Cecilia si sono riversati sul profilo Instagram della sorella Belen Rodriguez per segnalare l’accaduto. La showgirl sudamericana, dopo aver preso atto di quanto successo, non ha voluto esprimere nessun tipo di opinione a riguardo, e si è limitata ad asserire che risponderà unicamente nelle sedi opportune: “Non vi preoccupate, prenderò provvedimenti, ma non mi abbasso a certi livelli!”.



Dall’altra parte è arrivata immancabile la risposta social dell’ex opinionista di Uomini e Donne, che attraverso un’Istangram Story ha ribadito di aver espresso  l’opinione della maggior parte del pubblico televisivo…



E sotto alla sua ultima foto la Cascella ha poi continuato: “Poveri d’animo quelli che ancora parlano di Salvatore (Angelucci) e Paola (Frizziero) come se ancora mi dovessi giustificare di qualcosa! […] Io non ho mai fatto cose del genere. Tutto ciò che ho scelto di fare nella mia vita non ha mai leso nessuno […] Facessero silenzio le capre e tanti ringraziamenti invece per coloro che mi capiscono e mi apprezzano!”.

L’affaire fra Cecilia, Ignazio e Francesco Monte continua ad infiammare il web e i salotti televisivi di Canale 5, mentre a Cinecittà i due piccioncini continuano ad amoreggiare in ogni parte della Casa! In attesa di scoprire che sorprese avrà in serbo per loro la nona puntata del reality show, voi cosa ne pensate di tutta questa vicenda?

AGGIORNAMENTO – Dopo il clamore mediatico suscitato dalle sue parole a Domenica Live, Karina è tornata nuovamente a chiarire la situazione su Instagram: