Gossip

Belen Rodriguez litiga in un distributore di benzina in Sardegna: il video virale

Le immagini riportate dal portale La nuova Sardegna

Stefania S 08/08/2025

article-post

Belen Rodriguez litiga con un benzinaio in una pompa di benzina in Sardegna: il video virale sta facendo il giro dei social e dei giornali. Ma cosa è successo?

La bella argentina si trova in vacanza con la famiglia a Porto Cervo e, nelle ultime ore, si è resa protagonista di un litigio andato virale. Stando al video Belen si trovava in una stazione di servizio e un benzinaio le stava spiegando che la strada che la conduttrice voleva percorrere era sbarrata per lavori e che quindi non poteva passare.

A quanto pare la discussione è degenerata perché Belen, nonostante il divieto, ha deciso di rimuovere il segnale che indicava il divieto di passaggio. Quando il benzinaio le ha chiesto:

Ma scusami, io ti dico che non puoi passare: perché hai spostato il birillo?

La Rodriguez è parsa parecchio infastidita tanto da rispondere:

Perché lei mi sta sul c***0!

Il video è stato pubblicato da La Nuova Sardegna e, come ogni cosa che riguarda la Rodriguez, è andato virale:

Le vacanze di Belen Rodriguez in Sardegna proseguono, non senza qualche intoppo. La showgirl argentina si è resa protagonista di una lite al distributore di benzina a Porto Cervo, nella zona del locale Sottovento. A scatenare il litigio tra la modella e i dipendenti del distributore, futili motivi dovuti alla viabilità nell’area.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Nuova Sardegna (@lanuovasardegna)

Periodo di polemiche per la conduttrice che, già nelle ultime ore, ha ricevuto una critica da parte dell’ex partecipante di Ballando con Le Stelle Ema Stokholma.

La conduttrice radiofonica si è scagliata contro Belen e contro tutti i genitori che decidono di pubblicare le foto dei propri figli sui social (ve ne abbiamo parlato QUI).

Potrebbe interessarti anche