Belen Rodriguez sotto l’occhio del ciclone per una frase pronunciata a ‘Chi ha incastrato Peter Pan?’ (Video)

Carla Ottobre 13, 2017

Chi ha incastrato Peter Pan

Proprio stamattina, sul nostro blog, ci eravamo occupati di Belen Rodriguez ospite di Chi ha incastrato Peter Pan?, il programma condotto ogni giovedì su Canale 5 da Paolo Bonolis.

La showgirl, come abbiamo riportato in QUESTO articolo, ha presentato al pubblico televisivo Santiago – il figlio avuto dal ballerino Stefano De Martino – che timidamente ha fatto la sua entrata in studio, restando in silenzio tra le braccia della mamma.

Durante l’intervista alla Rodriguez, un bambino, concorrente della trasmissione, ha chiesto a Belen: “Ma perchè lavori in Italia e non in Argentina? e lei ha risposto, dicendo: “Perchè in realtà in Argentina ci sono troppe belle ragazze e quindi non mi volevano“. A questo punto è intervenuto Bonolis che ha voluto specificare che anche in Italia ci sono altrettante bellezze.

La compagna del motociclista Andrea Iannone, per evitare di fare ulteriori gaffe, ha dovuto puntualizzare che non intendeva affermare che in Italia le ragazze sono brutte ma che in Argentina lei sarebbe stata una come tante altre.

Subito la polemica ha preso il sopravvento e il web non ha tardato ad indignarsi per le parole della bella argentina. Tante persone, infatti, l’hanno criticata e l’hanno invitata a lavorare anche nel suo Paese; altri l’hanno difesa ed omaggiato la sua bellezza.

Intanto lei, sulla sua pagina Instagram, ha pubblicato un post nel quale fa notare come ormai vengano imputate a lei colpe per ogni cosa. Precisa però che ha dato quella risposta per non spiegare ad un bambino che è dovuta andare via dal suo Paese natio per una situazione sempre più drammatica di crisi economica:

Instagram - Belen Rodriguez

Ad inizio articolo potete ascoltare le parole incriminate.

Voi cosa ne pensate?

COMMENTI