Belen Rodriguez mostra il video del momento in cui ha scoperto il sesso della bimba che aspetta da Antonino Spinalbese

La showgirl inoltre parla della differenza d’età col compagno

Ludovica Aprile 24, 2021

Belen bebè

Tra pochi mesi verrà al mondo il bebè di Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese. La showgirl aveva annunciato di essere in attesa di una femminuccia a Verissimo, e a Silvia Toffanin Belen aveva anche rivelato che la piccola si chiamerà Luna Marì.

Luna sarà quindi la sorellina di Santiago, il primo figlio che Belen ha avuto dal matrimonio, ormai finito, col ballerino Stefano De Martino. Dopo la fine della sua storia col napoletano, l’argentina ha ritrovato il sorriso accanto ad Antonino. Rispondendo ad alcune curiosità dei suoi follower su Instagram, Belen ha ammesso che l’età del suo compagno in un primo momento ha costituito per lei un problema. Spinalbese, infatti, ha venticinque anni. Dunque la differenza d’età (nove anni), almeno inizialmente, ha generato dei dubbi nella conduttrice:

All’inizio avrei voluto non fosse stato così giovane, il problema è che quando ci ho pensato era troppo tardi per tornare indietro e smettere di frequentarlo sarebbe stato difficile, ma non è stato questo a convincermi di rimanere con lui, ma lo è stato il fatto che me ne sono accorta di quanto fosse uomo e di quanto in realtà la bimba fossi io. Ecco lui mi fa sentire una  bambina al sicuro, e questo non ha presso o età per me.

Inoltre Belen ha detto che un altro nome che le piaceva era Clara Isabel:

Infine Belen ha postato un video del momento in cui lei e Antonino hanno scoperto il sesso del loro bebè. Alla presenza dei suoi genitori e di Santiago, sono stati sparati dei coriandoli rosa che hanno annunciato l’arrivo di una bella femminuccia:

 

COMMENTI