Gossip

Belen Rodriguez registra il nome della figlia Luna Marì come marchio commerciale

La procedura sarebbe stata avviata già al momento della nascita della piccola

Stefania S 10/07/2025

article-post

Belen Rodriguez è sempre al centro del gossip! Non si smette di parlare della sua vita sia in ambito privato (la relazione con la sorella Cecilia che sembra essere in una situazione delicata) sia le scelte professionali (il lancio della maschera vaginale del suo brand).

Nelle ultime ore la showgirl avrebbe ricevuto l’autorizzazione, da parte del Registro europeo delle proprietà intellettuali, per poter utilizzare il nome della figlia Luna Marì per scopi commerciali.

La pratica, stando a quanto riportato dal portale Affari e Maranza, sarebbe già stata avviata nel 2022 pochi mesi dopo la nascita della bimba avuta con l’hairstylist Antonino Spinalbese.

Adesso il nome della figlia, Luna Marì, è ufficialmente un marchio registrato che potrà essere usato da Belen come un vero e proprio brand per la produzione di abbigliamento, cosmetici e gioielli ispirati alla sua bambina.

Non è nota ancora la reazione dell’ex compagno Antonino Spinalbese che, nell’ultimo periodo. si era reso protagonista di una serie di scontri a causa delle decisione dell’argentina di passare le feste in compagnia del suo (ex) fidanzato Elio Lorenzoni.

La scelta non era stata apprezzata da Antonino tanto da portare la Rodriguez a pubblicare un lungo post sulle sue storie Instagram:

Ho letto degli articoli alquanto diffamatori ed equivoci sul mio conto, su mia figlia riguardanti il Natale. Ho visto post e stories create ad hoc cercando di passare per vittima davanti al pubblico, alla gente italiana. Provando ancora una volta a mettermi in cattiva luce. Io ho sempre rispettato gli uomini, non ho mai vietato niente e lo sai bene. Invito la persona che mi ha tirato in ballo ad occuparsi di sua figlia durante tutto l’anno. Non porre attenzione solo sul giorno di Natale. L’amore serve sempre, non solo alla vigilia. Ecco, ci tenevo a sottolinearlo. E invito a non nominarmi mai più pubblicamente, ma in forma privata. Altrimenti sarò costretta a spiegare la verità. Ancora una volta, ormai, non ho più problemi a farlo. Buone feste, Belen.

Spinalbese aveva poi replicato alle accuse della ex compagna ma poi tutto si era risolto nella pace, anche per salvaguardare il rapporto con la figlia Luna Marì.

Potrebbe interessarti anche