Belen Rodriguez parla del rapporto con Stefano De Martino e confessa: “Quando ci siamo fidanzati io copiavo Emma Marrone, quando ti innamori cerchi di emulare i suoi ex!” (Video)

Emanuela 26 Marzo, 2020

Belen Rodriguez - Emma Marrone

Appuntamento atteso quello che la pagina Instagram di Chi Magazine ha organizzato ieri con la showgirl Belen Rodriguez che ha risposto a molte delle domande poste dal giornalista Valerio Palmieri.

La bella argentina durante la chiacchierata ha parlato della sua storia d’amore con Stefano De Martino e a tal proposito ha ammesso, ricordando l’aneddoto della gaffe di Amadeus della “capacità di stare un passo indietro” della fidanzata di Valentino Rossi, che quanto detto dal conduttore del Festival non è così sbagliato, ed ha precisato che:

Io penso che sia anche un talento nel sapere stare un passo indietro, ci sono momenti della vita in cui si deve stare un passo avanti e ci sono momenti nella vita in cui si deve stare un passo indietro. Quindi in realtà Amadeus ha fatto questa gaffes, che per carità magari andava detta in un altro modo, però non ha detto una cosa tremenda […]. Ci sono delle personalità leader e io ero un po’ leader quando ero piccina e continuo un po’ a farlo senza volerlo, però […] ho imparato a colpi di testa a sapere stare un passo indietro, perché una persona con un carattere forte è anche molto impegnativa nella vita di tutti i giorni. Io ho trovato un altro leader, mi sono innamorata di un leader assoluto.

Parlando invece della sua quotidianità e di come questa possa combaciare con il personaggio che tutti siamo abituati a vedere in tv ha affermato:

Il personaggio che uno fa nella vita per lavoro di tutti giorni si mischia con l’altro, con quello che sta a casa in pantofole, io se sto in pantofole mi metto il correttore per occhiaia e rossetto […]. Mi piace vedermi a posto, in ordine. Sempre il lavoro si mischia, è tutto uno.

Con Stefano però è se stessa:

Quando trovi il compagno, speri che amerà sia una persona che l’altra, siamo tutti un po’ due in uno.

Belen ha inoltre parlato anche della sorella, Cecilia Rodriguez, fidanzata attualmente con Ignazio Moser e sulla domanda del giornalista che le ha chiesto chi delle due farà prima un figlio rispetto all’altra ha detto:

Non lo so… penso che lei ci stia pensando seriamente…. […] arriveranno sicuramente Santi non rimarrà solo. Magari diventa mamma prima lei…

Sul suo lavoro, quindi la televisione e lo spettacolo, ha puntualizzato che la bellezza è certamente importante, ma ha anche posto avanti un altro punto di vista: lo spettacolo non ha necessariamente bisogno della bellezza. Ha utilizzato come esempio i programmi di Barbara D’Urso:

E’ spettacolo, quindi anche la non bellezza potrebbe fare spettacolo. Ci sono alcuni programmi come quelli della D’Urso e talk show che sono un po’ circensi come informazione, dove arriva l’Uomo Gatto, l’uomo deturpato dalla chirurgia plastica, la donna che si è deturpata il sedere […] Quindi anche la non bellezza fa spettacolo. Però permettetemelo, una bella ragazza che sa fare spettacolo funziona di più. E’ crudele ma è così, altrimenti sulle sfilate di Victoria Secret ci sarebbero le non belle e questo non è mai accaduto.

E ricordando l’inizio della relazione con il suo attuale marito ha svelato un particolare dettaglio che riguarda anche Emma Marrone, ex di De Martino:

Quando mi sono fidanzata con Stefano, Era fidanzato con Emma e io con Fabrizio. Succede quello che è succede. Ci mettiamo insieme e io cantavo a casa, perché siccome lui aveva accanto una cantante bravissima che io tra l’altro ascoltavo e stimo tantissimo, dicevo quella là è forte, io ero bella ma volevo essere brava anche in quel settore. E la copiavo. Quando ti innamori e vedi i suoi ex cerchi di emulare.

A proposito invece del periodo che li ha visti separati ha confessato che Stefano era convinto che sarebbero tornati insieme:

Lui me lo diceva sempre, non è che non me lo diceva. Soltanto che io ero arrabbiata. La verità è che molto spesso noi utilizzavamo il tempo dello scambio di Santiago per farci delle chiacchierate e alla faccia di tutti di farci un pranzo insieme. Quando stavo con lui stavo benissimo, poi me ne andavo e le paure mi mangiavano il cervello. Pensavo magari se mollo questa indipendenza che ho acquisito in questo momento e ritorno dipendente da lui che guaio se poi non va bene. Lui è uno tosto, mi sa tenere testa e non è facile per niente. E quindi niente, avevo paura.

La Rodriguez è una donna carismatica, positiva e magnetica e alla domanda del giornalista che le ha chiesto un parere su quanti affermano che la concorrente del Grande Fratello Vip, Antonella Elia, sia una persona invece negativa ha ammesso:

Non l’ho studiata molto bene, però secondo me è una donna che soffre parecchio, mi è capitata di vederla in parecchie trasmissioni non mi sono appassionata sulla sua vita personale non posso giudicare, però ha un disagio importante e lo manifesta senza limiti.

E voi cosa ne pensate dell’intervista di Belen?

COMMENTI