Gossip

Belen Rodriguez, svelati i retroscena sulle ultime (pungenti) dichiarazioni su Stefano De Martino: “Spirale di odio e amore”

Gabriele Parpiglia racconta cosa c’è dietro le ultime parole rilasciate dalla showgirl argentina sull’ex marito

Giusy 13/06/2025

article-post

Quella fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è stata un’intensa storia d’amore che ha fatto appassionare gli amanti della cronaca rosa. Una lunga relazione che ha visto la nascita di un figlio, Santiago, brusche rotture, sorprendenti ritorni di fiamma, cocenti delusioni, momenti di passione sfrenata, fino all’addio – che a oggi – come dichiarato da entrambe le parti – sembra essere definitivo.

Nonostante molti fan dell’ex coppia continuino a sperare in un nuovo colpo di scena, sia Belen che Stefano hanno più volte negato la possibilità di un altro riavvicinamento sentimentale. Tuttavia, sebbene siano passati ormai un paio di anni dall’ultima rottura, i tabloid o i salotti televisivi non smettono ancora di nominare l’ex coniuge nel corso delle varie interviste al conduttore o alla showgirl argentina.

Se il volto di Rai Uno ha cercato più volte di svicolare le domande sull’ex moglie, la Rodriguez invece con schiettezza e sincerità nel corso degli anni ha spesso lanciato qualche frecciatina.

Proprio di recente, nel corso di un’intervista a Chi, la conduttrice ha ricordato che Stefano è nato come ‘fidanzato di Belen‘.

In un articolo pubblicato nella sua newsletter, il giornalista Gabriele Parpiglia ha spiegato che la ferita di Belen per la fine del suo matrimonio con Stefano è ancora aperta e fa male. Aggiungendo poi che non vedrebbe di buon occhio l’amica speciale di De Martino:

Secondo le nostre fonti, il quadro diventa più nitido e più amaro, perché Belen sarebbe presa in una spirale di amore e odio verso l’ex marito, dove il sentimento non è più solo romantico, ma diventa professionalmente feroce. Quello che la consuma, ci dicono, non sarebbe solo l’amore finito, ma una forma di invidia per il tipo di successo che lui è riuscito a costruire. Un successo che, per una beffa del destino, rappresenta esattamente quel salto di qualità, quella credibilità che lei ha sempre cercato senza mai riuscire a ottenerla completamente.

Ma l’evoluzione di De Martino non è solo lavorativa, è soprattutto sociale. E secondo le nostre fonti, è questo che logora davvero. Il vero tarlo di Belen è vedere Stefano accolto nel salotto buono della “Milano che conta”. Quel mondo intellettuale e alla moda che a lei è sempre rimasto un po’ estraneo. Un circolo esclusivo che oggi ha volti come Gilda Ambrosio (un nome che, a quanto pare, non va proprio giù alla showgirl).

Potrebbe interessarti anche